Utile grazie.
c'è anche qualcuno non sfigato che invece che fare ricerca in internet come ragazzi delle medie sappia parlare per propri esperienza?
Utile grazie.
c'è anche qualcuno non sfigato che invece che fare ricerca in internet come ragazzi delle medie sappia parlare per propri esperienza?
Vabbè Kronos sembri tanto furbo che non capisco perché devi frequentare un topic dal contenuto che non conosci
Non è che devi postare per forza.
Vabbè se continui significa che ti piace![]()
. . .
Del resto è normale quando si va all’estero. Devi cercare di fare amicizia con degli stranieri in loco e farti portare da loro, sopratutto se non sai la libgua
Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people
C'è un locale bellissimo li, devi andare in piazza, quella grande con la fontana dell'elefante, prendi la stradina piccola sulla destra e prosegui per un cento metri.
Troverai una viuzza senza uscita, c'è un localino con i tavoli fuori in questa stagione.
Chiedi di Mario, fagli l'occhiolino e digli che ti mando io.
Non ne rimarrai deluso
io son stato nel verbano e l'ho preso dentro l'ano
Questa estate ho passato una settimana in Sicilia, zona Trapani-Palermo, è ho visto prezzi da far impallidire la Costa Azzurra
Ne racconto una: Eravamo in 4 e ci siamo fermati a fare un'apericena () dopo una giornata in spiaggia, In un ristorante-lido.
- vassoio con una decina di bruschette al pomodoro/caprese
- tazza con insalata di polpo (circa 1 cucchiaio a persona)
- tazza con anelli di calamaro fritti (roba surgelata già pronta)
- 4 miniarancini al ragu+4 miniarancini al pistacchio
- piatto con impepata di cozze (7-8 cozze a persona, toh)
+ bottiglia di vino bianco.
Totale= 127€![]()
oppure quando settima scorsa sono arrivato a Napoli centrale. Colazione fuori dalla stazione:
- cappucino 2€
- caffè (bruciato) 1,20€
- Cornetto TREMARIE 1,50€
![]()
ricordati di continuare il malarone per almeno una settimana dopo il ritorno
Ok e per il pizzo come faccio a disdire l'abbonamento?
Invia un sms con scritto STOP PIZZO 2018 al 112
Fatto. Mi è arrivato un nuovo addebito. Il servizio si chiama "protezione sbirri"
pazzesco in effetti non averci pensato prima: AL MACDONALDS
A Catania ci ho fatto il militare e andavano forte quei risorantini a conduzione familiare
Si lo so non vuol dire un cazzo