Infatti è solo unica piccola comodità il tirare fuori il telefono al posto del portafogli, aprirlo, far vedere le mazzette dei soldi come i zingheri, e prendere il pangomat contact-less (per i basamentari get-a-life).
Del resto qualche scheda plastificata occorre portarla sempre con sè (patente o carta identità almeno)...quindi non è tutto sta magnificenza....
E' più utile utilizzare GPay con lo smartwatch (anche se ce ne sono pochissimi con NFC) che almeno lì lo hai sempre al polso pronto all'uso
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
https://www.amazon.it/Amazfit-Smartw...ds=Amazfit+Bip
il prossimo avrà anche l'NFC
Il Ticwatch Sport non dura più degli altri?
Guarda alla fine se sei abituato a togliere l'orologio cmq ogni notte, non pesa il fatto che si debba ricaricare ogni santissima notte.
Io ero uno che non toglieva MAI l'orologio...ma con la donna e pupette, mi capita di toglierlo per non "strisciarle" durante i giochi e mi sono abituato abbastanza bene a caricare lo smartwatch ogni notte
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
il prossimo esce tra poche settimane.
A me non dispiace e avendo uno schermo reflective che si vede benissimo alla luce, consuma poco.
edit:
in realtà hanno messo fuori questo:
https://www.hdblog.it/2018/09/17/ama...ifiche-prezzo/
peccato che, avendo uno schermo oled, abbia "solo" 5 giorni di autonomia.
Ultima modifica di Govny; 21-09-18 alle 14:16
Testato stamattina al benzinero. Wohooo![]()