Riapro
e rilancio di 10 euri
Riapro
e rilancio di 10 euri
Che minchia usate come emulatore?
Mi sa che è da secoli che non tocco il DC...
Ritrovo qui dalle ceneri Chankast, monto la .cdi con winarchiver (che rispetta la mia privacy), sull'emu seleziono la .cdi di prova, faccio start e mi dà errore "I can't read TOC from L: drive"
Also warning.mp3 dentro
PS: noto che chankast è fermo all'epoca in cui mi tiravo fuori l'uccello le prime volte
NullDC funziona... va bene...
Ultima modifica di fulviuz; 22-09-18 alle 21:40
Mi sa che è l'unica che non ho mai emulato![]()
No boh, ora mi si inchioda alla schermata "se viaggi in vga mode e salvi poi puoi giocare solo con un monitor vga o ti attacchi"
ah, avevo impostato VGA su display...
devo solo capire come si impostano i tasti XD
Ok, maple coso, keyboard coso
Ultima modifica di fulviuz; 22-09-18 alle 22:02
Finita l'epoca dei giochi sul cell, non ne ho manco uno ora, nè emulatori o rischio di fraggarmi gli occhi.
Tablettone comunque vero?
Reicast è il nuovo emu DC dallo stesso creatore di nullDC, ma ritiene di aver fatto il suo lavoro su windows e quindi se ne sborra di fare nuove release...
PS: ma è una di shenmue mentre si cammina guardare il cielo o ho mixato qualche comando?
Ah scordavo che con il dpad si muove il pg sul DC, invertite le cose, mi piace usare l'analogico per camminare e il dpad per altra merda![]()
Ultima modifica di fulviuz; 23-09-18 alle 08:46
Demul emula dreamcast ed un pacco di altri arcade (naomi, atimoswave etc); non ha un granché come filtri, ma non ci ho smanacciato molto. In compenso Reicast è fatto col culo: no bottoncini, si pianta quando riscrivo la dir giusta dove persare la roba... un disastro. L'emulatore di per se funziona anche bene, è un peccato.
'lora, non mi esprimo sulla toppitudine: è un po' grezzo a tratti (ad esempio i savestate sono tramite shortcut da tastiera e menu a tendina, non sono comodissimi) e non ha millemila filtrini, ma le bbasi (resa grafica e configurazione dei pads) è abbastanza rock solid. Come ho detto, è comodo perché fa anche un sacco di arcade. Ecco, ora devo giocare almeno un' ora a Grandia II per essere sicuro che non crashi...
EDIT: riconosce i pads che riconosce quindows, bisogna poi assegnare tasto per tasto. Io uso i pads del 360 perché son quelli che ho e sono simili a quelli originali.
Ultima modifica di Qoelet; 23-09-18 alle 09:41
che bello il dreamcast che faceva girare le pongo edition senza protezioni![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Volevo impostare F5 e F6 per il salvataggio invece son tasti dedicati, mannaggia al cazzo
Se dovessi fare una recensione:
-Atmosfera: Nulla da dire, la sensazione di trovarsi in Giappone\Cina c'è tutta.
-Storia: Parte bene, ma il finale del secondo... o santissimi cazzi che si sono fumati?
-Colonna sonora: Tralasciando il main theme... son tutti midi, o quantomeno la qualità è quella.
-Combattimenti... pffffffftt.... quali combattimenti? Sono arrivato alla fine con calci e pugni BASE! Apprendere nuove mosse non serve
ad una favazza! Gli unici combattimenti che potrebbero impensierire, son quelli con i boss finali dei rispettivi atti, ma nulla di trascendentale...
-Ryo è stupido! "Dacci 500 soldoni e ti facciamo incontrare il boss!" - Ryo: "Uh, oh... OK!" - Ma quanto sei coglione?
-Sei costretto a fare cose noiose (Il lavoro al porto e le corse con i cosi)
-Vuoi giocare a lucky hit? Cazzo, me lo sogno la notte!
-QTE pure per andare al cesso... ed io adoro i QTE!
-La tizia cinese che insegna arti marziali è gnocca. Joy sembra un transessuale. Nozomi una rompiballe.
Io sono lì nei quartieri bassi che cerco Charlie sborato, ma dove si trova è aperto la mattina/whenever... Boh, sarò a 2 ore di giri e piripiri che mi son già sfondato il cazzo.
Dove ci si allena? Se tocco il letto mi dice "Training", ma non mi pare faccia un cazzo... Quindi salvo e sleeppo duro.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Per Charlie devi
la cosa più oscena del 1 e che non puoi saltare le ore, a volte devi stare li ad aspettare che passi il tempo e basta, osceno.
Ma cosa sono sti cosi
Ma del tipo come Dead Premonition?
Bo a me tante cose che dite dovrebbero farmi spaventare, eppure poi cmq leggo che il gioco si finisce in 20 ore, che tempi devi aspettare?
E aggiungo che c'è qualcosa che mi spinge a volerlo acquistare e giocare.
mmm
mm mm mm