I cosi li... i MULETTI!
I cosi li... i MULETTI!
Non ho intenzione di convincerti: sei grande e ci segnali sovente i giochi aggratise, quindi ti volgio bene e bon.
Però.
Beh, fondamentalmente niente da dire
L'allenamento e l'acquisizione di nuove mosse fa parte della crescita del personaggio. E' una roba molto meta imparare tu stesso le mosse, ma fa parte dell'esperienza. Poi boh, sarai tu troppo capo, ma allo scontro finale del primo (l'unico giocato io da solo) ero tesissimo e sudatissimo, non avessi imparato (spoiler) lo shadow step dal barbone non credo avrei vinto al primo colpo.-Combattimenti... pffffffftt.... quali combattimenti? Sono arrivato alla fine con calci e pugni BASE! Apprendere nuove mosse non serve
ad una favazza! Gli unici combattimenti che potrebbero impensierire, son quelli con i boss finali dei rispettivi atti, ma nulla di trascendentale...
Poi oh, ripeto: l'esperienza che ho avuto io con lo stesso "prodotto" è stata una delle migliori, per me; YMMV. Mica mi offendo.
E' un cazzo di jappo quindicenne. Si, è coglione. Come tutti i quindicenni: figurati quelli giappi. E lo è all'inizio, non più tardi: è il cammino dell'eroe, è narrativa. E' realistico.-Ryo è stupido! "Dacci 500 soldoni e ti facciamo incontrare il boss!" - Ryo: "Uh, oh... OK!" - Ma quanto sei coglione?Ok, è noiosetto, ma è un filler da 5 minuti per darti l'idea di uno che si sta facendo il culo per riuscire a raggiongere i suoi obiettivi: narrativametne ci sta. Ma a parte l'aspetto narrativo: farmare come merde i FF7-8-9 invece è nettare ed ambrosia?-Sei costretto a fare cose noiose (Il lavoro al porto e le corse con i cosi)ti sei finito maniac mansion sul PC del figlio rincolgionito del dottore in "day of the tentacle"? NO? che strano... Ambientazione, solo ambientazione. SOn come il gioco del piffero in The Witcher.-Vuoi giocare a lucky hit? Cazzo, me lo sogno la notte!mi fan cagare, sono d'accordo. D'altra parte, sono punti narrativametne salienti che, se risolti grazie ai tuoi rilfessi, danno soddisfazione aggiuntiva al dipanarsi della trama: non li trovo troppo intrusivi. E questo è praticamente l'unico caso in cui non li odio.-QTE pure per andare al cesso... ed io adoro i QTE!fondamentalmente si. Chettidevodire.-La tizia cinese che insegna arti marziali è gnocca. Joy sembra un transessuale. Nozomi una rompiballe.
Non tutti i gusti sono alla fragola? Indubbiamente, altrimenti il Dreamcast avrebbe mangiato viva la PS2 ed oggi vivremmo sotto il pugno di fero di un porcospino blu.
Gioco di merda? No, beh, no. Direi proprio di no. Non il tuo genere, sicuramente con difetti (dal tuo punto di vista), certamente invecchiato, ma di merda no.
Ma guarda che la mia delusione, non significa che il gioco sia brutto!
E mi fa incazzare, perchè davvero poteva essere un capolavoro!
Ah! A me piace farmare nei FF! Adoro vedere il level up!
ah ma nemmeno io ci gioco. però non riesco a fare a meno di installarli.
acer 7". mia madre lamentava telefono piccolo (4,5" o 4,8" boh). le ho dato lumia 1320 da 6" ma no buono perchè windows, allora le ho preso 'sto coso da 7". che è troppo grande e non le va bene.![]()
settimana scorsa l'ho accompagnata in un tronyeruonicsworld e s'è presa un lg qualcosa della taglia che le garba, 5" e un cazzettino. io ero lì solo per controllare che avesse almeno 3 gb di ram![]()
nel terzo disco trovi un lavoro al porto come guidatore di muletti, ogni giorno prima di cominciare la giornata lavorativa i dipendenti fanno una gara di tre giri attorno al porto... questo per i...boh... 5 giorni (mi pare di ricordare) in cui ti tocca faticare come scaricatore... in effetti quella è la parte più pallosa, devi passare mattina e pomeriggio a lavorare spostando casse col muletto dentro i magazzini per poi poter investigare liberamente solo durante la pausa pranzo e la sera...
per quanto riguarda le ore saltate immagina di dover andare in un luogo a parlare con un tizio, hai appuntamento alle 10 di mattina, guardi l'orologio ed è mezzogiorno quindi ti tocca aspettare fino al mattino seguente per poter proseguire con la trama... invece in shenmue 2 hanno inserito un sistema che ti permette di velocizzare il tempo ed andare direttamente all'orario che ti serve così elimini i tempi morti... che poi volendo puoi anche approfittarne per allenarti, cazzeggiare, giocare in sala giochi, esplorare un po' la città eccetera
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Puoi salvare dove e quando vuoi...
Si però non si può giudicarlo adesso, andava giocato al tempo, solo il concetto di metavideogioco era rivoluzionario, adesso non dice più nulla. Ci sono giochi che invecchiano male, e non per colpa loro, ma perché sono precursori di meccaniche che poi vengono migliorate, dopo 20 anni figuriamoci. Piuttosto quello che trovo ridicolo è l hype per il terzo...al tempo aveva un budget kolossal, questo è realizzato con kickstarter...Suzuki ha 20 anni di più, ma che tristezza e? Come i coglioni che vogliono Dino crisi s...giocatelo adesso, vediamo se non lo spegnete dopo 30 secondi.
Ultima modifica di Biocane; 23-09-18 alle 23:24
non è che han passato 20 anni a sviluppare SM3, eh![]()
Nn penso proprio, sega è agonizzante, tutte le se giapponesi puzzano di morte, l atmosfera è stantia, non c è nessuna speranza, il Giappone è finito
Qualche soldino l'ha fatto Sega di recente.
era così un po di tempo fa.
ora tra From Software, Kojima Productions, Remake di Re2, Project Awakening, la Nintendo che con switch sta facendo un gran bene, il giappone é tranquillamente tornato a proporre robe fiche! evvaiiii yuuuu
Sent from my LG-M160 using Tapatalk
lo switch è ancora vivo?
> Dark Souls + UN Metal Gear uscito anni fa incompleto + Un remake che deve ancora uscire + un gioco di mmerda che uscirà non si sa + una console Nintendo
> il giappone tornato a proporre robe fiche
ok, mi hai convinto![]()
IN bicchieri di cristallo
ragazzi se non sapete cogliere le correnti quando si preannunciano non so che dirvi
io so solo che non é un discorso di quantità ma di qualità.
voi fate come volete io mica devo difende il giappone, io gioco da tutto il paniere mondiale uhuhuh
Sent from my LG-M160 using Tapatalk