Allora mettitelo fra i dei e pretendi lo sconto!
Allora mettitelo fra i dei e pretendi lo sconto!
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Si accende alla perfezione, ma le avete viste le tre foto di come é conciato, in apertura?
mi pare di aver quotato il signorino ciome.
riguardo al tuo credo sia un problema della scheda madre
- - - Aggiornato - - -
e comunque l'hosing faila alla grande (impossibile raggiungere comecazsichiamaildominio.ilcazcheè), non posso vedere le immagini ingrandite per capire meglio l'entità del guasto.
Vediamo se ho capito.
Il monitor campa 4 anni (non una gran cosa, a essere onesti).
E in più è stato anche necessario ripararlo nel frattempo.
Una tipica giornata in casa Asus, mi pare![]()
Si, del monitor.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Posso chedervi che cosa è il DP cable? Sulle prime, incellophanato, lo avevo preso per un HDMI, anche se l'HDMI regolare lo avevo già unboxato e mi pareva strano ce ne fossero due in confezione.
Leggere il manuale non mi ha aiutato molto, dice "collegate il cavo DP da una parte al monitor, dall'altra alla porta DP del computer?
Cazzo è sta porta DP, e a cosa serve il tutto?
è il display port https://it.wikipedia.org/wiki/DisplayPort
Grazie, Zione. Devo ancora guardarci, sto avvitando, per ora. Ce l'ho, sta display port?
Roba della GPU? (780ti)
E soprattutto, che ci sevo fare?
(in b4: infilatelo nel culo)
aspè, intanto mi studio il tuo link Wiki, che magari è meglio.
- - - Aggiornato - - -
Ah ok, capito - credo - dalla foto ingrandimento su WIKI. Quella roba lì, simil HDMI con dentini retrattili, ce la avevo anche nel defunto ROG Swift, e in effetti quella usavo, non il normale HDMI, se non erro. Con la memoria che ormai mi ritrovo, non ci giurerei, ma credo di sì.
non saprei dirti se sia meglio dvi, hdmi o dp...
da quello che vedo, le gpu hanno sempre almeno una hdmi e una dp.
Sì, confermo le ho entrambe le uscite sulla scheda.
Leggendo, calcolata la distanza/lunghezza cavo, pare meglio DP. Se si aggiunge il fatto di giocare oltre alle attività d'ufficio-multimedia salcazzo, anche qui meglio DP. In defintiva, vado di DP e aggoungo l'HADMI alla montagna dei cavi stoccati da parte.
È soddisfacente, Conte?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Lo sarebbe, se andasse. Il problema è che all'avvio mi vede perfettamente il secondario (un Philips 19) e non l'AOC.
Sto provando vari attaccastacca, ma:
Solo philips: tutto ok
Solo AOC: niente, si accende, logo AOC, poi schermo nero, preceduto da finestrina NO SIGNAL
allora penso a ipotesi cavi: provo HDMI al posto di DP: niente (il philps è semprescollegato intanto)
Provo solo DP con Philips sempre scollegato, niente.
Adesso mi manca di provare AOC, ma con cavo DP del vecchio Asus morto
poi non so cos'altro fare
per caso l'aoc potrebbe non rilevare automaticamente la fonte video?
Mah, è andato. Unica cosa, è in HDMI e dopo i momenti di sconforto della mattinata, mi cago sotto ad andare a topiccare ancora. Avrei preferito in DP, come era per l'Asus ROG. Vedrò con l'uso se ci sono differenze di esperiena abissali o posso fottermene.
Il tutto è ripartito già perfettamente settato come lo avevo io: desktop splittato su entrambi i monitor e palle varie. Per ora mi ripiglio un po' gustandomelo com'è, poi magari nel weekend tento qualche manovra.
Unica altra modifica che ho fatto: dietro la 780ti ci sono due porte vga, ho spostato il 19' secondario dalla prima alla seconda (che mai avevo utilizzato), non so se e quanto abbia influito, però.
Il monitor è, manco a dirlo, impressionante![]()