Porcone...stavo già per clikkare quell'MSI
Porcone...stavo già per clikkare quell'MSI
considera cmq che non ho mai usato un monitor sopra il classico full hd da 24"
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Conte, ignorando gsync, il Dell U2715H è sempre un gioiellino messo sulla scrivania, anche se magari come qualità pura del pannello potresti trovare di meglio.
Oppure AOC Agon AG271QG
>Fanculo, mi faccio questo, deciso.
Spenderò anche, ma tanto un monitor va sempre bene, anche nel caso dovessi rifare il PC da capo a inizio 2019.
Vado a carrellare, la scimmia chiama.
Prezzo diamo per scontato che Amazon sia in assoluto il migliore?
Nel caso Amazon, qualcuno ha in mano coupon, sconti vari etc, di cui non sa cosa fare?
No, non è il più basso, Amazon, questi signori stanno 100 euro sotto ,versione IPS ovviamente, uguale; perchè avevo già adocchiato anche dei prezzi range 400-450, ma è il pannello TN.
Direi che ci siamo
Tra l'altro da questo HW1 devo aver già comprato in passato, e zero problemi, buon negozio.
esattogmail e pswd buttati dentro alla cieca, dopo secoli, credo, e loggato all'istante. Minchia, il Velociraptor da mezzo tera ci avevo preso; altri tempi.
differenze con questo ?
https://www.eprice.it/d-8840780
![]()
ed è roba che noti? il pannello, non i soldi![]()
TN vs IPS sì, lo noto abbestia sul lavoro. Gaming no, perchè sto dritto frontale a 30 cm. Ma spostarsi un attimo o avere il cliente seduto a fianco, e sentir evidenziare le differenze cormatiche del TN sull'angolo di visione, sì, lo noto perfino io che non mi ritengo un palato fino
Ah, quello che hai segnalato di ePrice, oltre che TN è pure freesync, non gsync
ATI -> GSYNC
NVIDIA -> FREESYNC
a me è morto un mese fa un monitor Dell che aveva 9 anni. Mai un difetto finora, 1080p, 2ms, bella resa dei colori anche se era ancora un lcd.
io per i monitor non prenderei asus onestamente...
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
aggiustalo
dici a me o all'OP?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Aspetti il black fra i dei
tira avanti con l'asus!
lo schermo non si accendepiù black di così...