Ho la scheda di riserva tim e ho fatto anch'io la disattivazione immediata dal numero fornito. È una scheda su cui ogni tanto carico pochi spicci per avere sempre copertura, dato che la main è wind e in alcuni posti cascasse il mondo non piglia.
Ladri, ma sono ladrate che è il governo ad avergli permesso: ve lo ricordate il testo unico sulla comunicazione? Bene, è uscita da lì quella porcata che ti possono fare le modifiche unilaterali al contratto anche peggiorative, basta che ti danno la possibilità di cambiare operatore o recedere senza costi.
Solo che poi, come per la faccenda dei 28 giorni, fanno cartello e quindi è il consumatore che se la prende in quel posto. E multe di anche dieci milioni su ste trovate che in un anno ne generano cento sono ridicole.
Purtroppo c'è poco da fare. Difendersi quanto si può e per il resto si spera che le cose non peggiorino ulteriormente.