Sono tristo Sono tristo - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 64

Discussione: Sono tristo

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Re: Sono triste

Citazione Originariamente Scritto da HALPMI Visualizza Messaggio
    ?
    l'esito finale della storia dipende da come uno costruisce il rapporto padre-figlia tra geralt e ciri, privilegiando le scelte che l'indirizzano verso una STRONG, INDIPENDENT WYMYN.
    da lì i miei sospetti

Bannato

Ci sono gli uomini sessuali
    Ah si? Ma tanto Geralt è etero

la modella di ciri:

yum yum

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    l'esito finale della storia dipende da come uno costruisce il rapporto padre-figlia tra geralt e ciri, privilegiando le scelte che l'indirizzano verso una STRONG, INDIPENDENT WYMYN.
    da lì i miei sospetti
    Ma tanto Ciri ha una motivazione plausibile per essere tosta, ha dei poteri magici. Detto questo mi sarei ovviamente affezionato di più ad un personaggio un pelo più femminile

Non saprei dire cosa esattamente lo rende meno capolavoro, non penso sia qualcosa di razionale. Per dire, il primo Witcher mi è piaciuto molto di più a livello di storia, il fatto che Alvin fosse il nostro nemico da bambino mi aveva sconvolto ai tempi

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

da lì i miei sospetti
    Però mi pare venga detto chiaramente che non potrà mai essere un "vero" Witcher perché solo i maschi sono geneticamente adatti a superare la prova delle erbe

Il Puppies L'avatar di macs

No, se non sbaglio non è un vero witcher perché la prova delle erbe non la ha proprio fatta, non so se dicono qualcosa sulla capacità di passarla

Cmq anche io mi sono sentito così finito la quest principale e hos. Poi blood and wine è bellissima eh, però il gioco dopo 100 e passa ore mi era venuto sulle palle e alla fine ho rushato perché non vedevo l'ora di chiuderlo
    Benvenuti nel mio sito ....
    831eb6e7a9e3289e2d660f9dc86a0a98

compensa con altre abilità e mi pare che nonostante non abbia subito la mutazione possa consumare comunque le pozioni dei witcher.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Il problema maggiore di tw3 a parer mio è un combat system un filino troppo banale e mai davvero impegnativo anche alla difficoltà più alta, complice anche un bilanciamento inesistente.

Ma oh, mica può avere tutto

quello è vero

Senior Member L'avatar di Maybeshewill

ma anche il sistema di level up fa stra-cagare

Il Puppies L'avatar di macs

Anche l'inventario è un po' una merda, se è per questo. A fine game avevo tipo 1500 oggetti dei quali 1400 inutili in inventario, per non parlare di tutta la merda che avevo depositato nella cassa, quando ci interagivo il gioco si bloccava per tipo 5 secondi prima di aprirla
    Benvenuti nel mio sito ....
    831eb6e7a9e3289e2d660f9dc86a0a98

Senior Member L'avatar di Maybeshewill

le armi livellate

comunque scommetto mille paperdollari che, dopo cyberpunk, il progetto grosso che i CDPR hanno annunciato da poco riguarderà ciri come witcher un paio d'anni dopo la conclusione dei TW3

dayone prezzo pieno

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Anche l'inventario è un po' una merda, se è per questo. A fine game avevo tipo 1500 oggetti dei quali 1400 inutili in inventario, per non parlare di tutta la merda che avevo depositato nella cassa, quando ci interagivo il gioco si bloccava per tipo 5 secondi prima di aprirla
    io vendevo tutto

Senior Member L'avatar di PCMaster

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ho trovato gratis sia l'1 che il 2 su Gog e Steam durante lo scorso Natale.

Provato il primo e disinstallato dopo 10 minuti, il sistema di controllo è lammerda più totale dell'universo.

Non li toccherei più neanche con un bastone wi-fi da lontano.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard

Beh non che le altre donne del gioco siano meno forti ed indipendenti di Ciri.

Goldmember L'avatar di Baddo

Sapkowski è un progressista SJW di prima scelta, nel gioco hanno saputo mantenere questo approccio ideologico. Ma fortunatamente non disturba più di troppo, a parte nei romanzi quando durante un dialogo i personaggi fanno delle precisazioni come se volessero rassicurare il lettore che sono tutti buoni e progressisti o cattivi e conservatori

Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Beh non che le altre donne del gioco siano meno forti ed indipendenti di Ciri.
    sì ma il gioco è chiaramente costruito per attribuire carattere valoriale a quel tipo di formazione, premiandoti se la promuovi, punendoti se non lo fai. in questo caso non c'è un personaggio con il suo carattere prestabilito, o meglio: c'è, ma sei tu ad orientare il termine della sua formazione in una direzione (indipendenza) o nell'altra (dipendenza), con esiti drammatici nel secondo caso.
    cosa che ho apprezzato tantissimo, intendiamoci.

Goldmember L'avatar di Baddo

Adesso comunque mi avete messo la scimmia delle espansioni, volevo tenere death march per dopo la fine dei romanzi ma mi sa che non ce la faccio

Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard

comunque scommetto mille paperdollari che, dopo cyberpunk, il progetto grosso che i CDPR hanno annunciato da poco riguarderà ciri come witcher un paio d'anni dopo la conclusione dei TW3

dayone prezzo pieno
    Ma anche no la trilogia originaria ormai si e' esaurita. io avrei una bellissma idea per uan nuova storia:

Come ben sappiamo il tempo dei witcher e' ormai giunto al termine. Ci sono pero' voci di un regno lontano dopo il mare dove i mostri regnano ancora sovrani. Quindi ogni scuola di witcher decide di mandare una nave per continuare la loro tradizione la'.

Quando il nostro protagonista pero' giunge alla nuova terra (dopo aver dormito in un sonno magico per anni) scopre che una potente magia ha sconvolto tutto il nuovo regno e le informazioni che aveva non erano piu' valide.
    Inoltre tutte le altre navidelle varie scuole sono disperse.....

Quindi il nostro eroe deve iniziare un viaggio alle ricerca di un posto dove vivere combattendo una strana razza che assorbe i geni di tutti i mostri per rinforzarsi....

Figo eh

Bannato

mi sono sentito così quando himym è finito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista