Ah si? Ma tanto Geralt è eteroCi sono gli uomini sessuali![]()
la modella di ciri:
yum yum
Ma tanto Ciri ha una motivazione plausibile per essere tosta, ha dei poteri magici. Detto questo mi sarei ovviamente affezionato di più ad un personaggio un pelo più femminile
Non saprei dire cosa esattamente lo rende meno capolavoro, non penso sia qualcosa di razionale. Per dire, il primo Witcher mi è piaciuto molto di più a livello di storia, il fatto che Alvin fosse il nostro nemico da bambino mi aveva sconvolto ai tempi![]()
No, se non sbaglio non è un vero witcher perché la prova delle erbe non la ha proprio fatta, non so se dicono qualcosa sulla capacità di passarla
Cmq anche io mi sono sentito così finito la quest principale e hos. Poi blood and wine è bellissima eh, però il gioco dopo 100 e passa ore mi era venuto sulle palle e alla fine ho rushato perché non vedevo l'ora di chiuderlo![]()
Benvenuti nel mio sito ....
831eb6e7a9e3289e2d660f9dc86a0a98
compensa con altre abilitàe mi pare che nonostante non abbia subito la mutazione possa consumare comunque le pozioni dei witcher.
Il problema maggiore di tw3 a parer mio è un combat system un filino troppo banale e mai davvero impegnativo anche alla difficoltà più alta, complice anche un bilanciamento inesistente.
Ma oh, mica può avere tutto![]()
ma anche il sistema di level up fa stra-cagare
Anche l'inventario è un po' una merda, se è per questo. A fine game avevo tipo 1500 oggetti dei quali 1400 inutili in inventario, per non parlare di tutta la merda che avevo depositato nella cassa, quando ci interagivo il gioco si bloccava per tipo 5 secondi prima di aprirla![]()
Benvenuti nel mio sito ....
831eb6e7a9e3289e2d660f9dc86a0a98
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Beh non che le altre donne del gioco siano meno forti ed indipendenti di Ciri.![]()
Sapkowski è un progressista SJW di prima scelta, nel gioco hanno saputo mantenere questo approccio ideologico. Ma fortunatamente non disturba più di troppo, a parte nei romanzi quando durante un dialogo i personaggi fanno delle precisazioni come se volessero rassicurare il lettore che sono tutti buoni e progressisti o cattivi e conservatori![]()
sì ma il gioco è chiaramente costruito per attribuire carattere valoriale a quel tipo di formazione, premiandoti se la promuovi, punendoti se non lo fai. in questo caso non c'è un personaggio con il suo carattere prestabilito, o meglio: c'è, ma sei tu ad orientare il termine della sua formazione in una direzione (indipendenza) o nell'altra (dipendenza), con esiti drammatici nel secondo caso.
cosa che ho apprezzato tantissimo, intendiamoci.
Ma anche no la trilogia originaria ormai si e' esaurita. io avrei una bellissma idea per uan nuova storia:
Come ben sappiamo il tempo dei witcher e' ormai giunto al termine. Ci sono pero' voci di un regno lontano dopo il mare dove i mostri regnano ancora sovrani. Quindi ogni scuola di witcher decide di mandare una nave per continuare la loro tradizione la'.
Quando il nostro protagonista pero' giunge alla nuova terra (dopo aver dormito in un sonno magico per anni) scopre che una potente magia ha sconvolto tutto il nuovo regno e le informazioni che aveva non erano piu' valide.
Inoltre tutte le altre navidelle varie scuole sono disperse.....
Quindi il nostro eroe deve iniziare un viaggio alle ricerca di un posto dove vivere combattendo una strana razza che assorbe i geni di tutti i mostri per rinforzarsi....
Figo eh
mi sono sentito così quando himym è finito