Altra annosa questione: ciclicamente, da ANNI, il cell mi chiede di scegliere tastiera, scelgo Swiftkey e bon. Dopo un po' di tempo, ri-rompe le palle con la medesima notifica. Che devo fare?
Raga provate Fleksy porco de ddoa
Ma boombaaaa
Pensa che anni fa era migliore (almeno per il mio modo d'uso) perchè potevi nascondere lo SHIFT e attivarlo tramite gesture.
L'ho tolta perchè ora è sempre visibile e ci si inciampa facilmente e perchè ormai preferisco la scrittura tramite swype/flow (Uso ormai da 1 anno costantemente google keyboard senza problemi)
Minuum lo usa qualcuno ancora?
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
brutti, viziati, schifosi, lamentosi, luridi, gnegnosi, parassiti, frignoni e cagoni.
ecco![]()
La mia soluzione è scrivere poc
Esatto
Per me swiftkey.
Ho provato a lungo anche quella di google ma troppe bestemmie e sono tornato a swiftkey con soddisfazione.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Cazzo è lo swift
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Anch’io seguace di Fleksy, oppure tastiera iOS che su iPad spigne forte (così pure Para è contento)
Io ormai da tempo non posso più scrivere "molto", me lo trovo autocorretto in "mto", sempre. Ho provato di tutto, se ne fotte.
Idem per "roba", che secondo swiftkey si scrive "really ba"
inserire bestemmie al vetriolo in questo punto, grazie.
io con i messaggi vocali di whatsapp non uso praticamente più la tastiera, preferisco quelle fisiche (eheh)