Ma insomma quale devo usare?
Piango
Ma insomma quale devo usare?
Piango
ormai sono abituato a quella di google.
Io continuo a sgarrare parole ogni tanto.
La più bella che ho avuto era quella del mio vecchio tablet Sony. Ho provato ad installarla sul mio nuovo Huawei, ma purtroppo non me lo permette.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
La migliore è
Ma che problemi vi dà ?
La prima Swype andava davvero bene, con accenti e apostrofi pure... Poi hanno sbragato
..
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
fleksy
Non riesco a scrivere una parola corretta con swiftkey
sarò ritardato
È il problema delle tastiere che crowdsourceano il dizionario con l'apprendimento dinamico in cloud e cazzi e mazzi
Se l'80% della gente che la usa è analfabeta, la tastiera impara a essere analfabeta e quando usi una parola di livello superiore alla terza elementare non la riconosce
Boh, io continuo a usare SwiftKey senza problemi anzi trovo che la predizione migliora sempre più, addirittura a volte ho l'impressione che mi legga nel pensiero
Unica accortezza quella di disattivare l'autocorrezione se si preme la barra spaziatrice
Con swiftkey mi trovo benissimo, l'unica pecca è che se imposti due lingue (italiano e inglese) ti mischia i suggerimenti, ad esempio quando devo iniziare una nuova frase mi propone sempre come prima parola la prima persona singolare in inglese "I", anche se ho scritto tutto il resto in Italiano.
Boh, ormai abituato a SwiftKey, però se avete di meglio da consigliare, fate pure.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ma in maniera uniforme nel tempo? Ne parlavo anche con David (TM) , che non mi pare proprio l'ultimo nabbo in materia telefonie e apps, e concordava nel dire che nell'ultimo anno e mezzo è scaduta parecchio. Me lo ricordo anche io , il tempo in cui pareva di avere un umano intelligente nel telefono. Cazzo, intere frasi o quasi senza digitare le letterine una per una. Meraviglia. Ai tempi.
con la google mi trovo benissimo. autocorrezione sempre disattivata, ovviamente.
Beh, diciamo che la uso dal 2012-13 quindi non ho molti metri di paragone con le altre, magari in realtà tutte sono meglio e non lo so.![]()