Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
MDK non ho mai capito la tua passione esagerata per i Pixel, me lo puoi spiegare veramente?

Sono sempre costati tantissimo e di ottimo hanno la fotocamera, o meglio l'APP della fotocamera GCAM che ormai si riesce a mettere senza bug su tantissimi altri android.
Non basta comprare un telefono Android One e mettere la gcam risparmiando tanti soldi e avendo stessa esperienza d'uso?

Io ora ho lo Xiaomi Mi6 con rom Pixel Experience e uso la gcam senza problemi. Dal nuovo sto cellulare stava a meno della metà del Pixel....Ora c'è il Mi8, ma anche i Mi Mix vari, ecc che con 400-500€ dal nuovo li compri e hai SIGNORI cellulari che mangiano il Pixel anche lato batteria che per me è quasi la cosa più importante in un cellulare moderno.
La fotocamera Google senza il chip dedicato non fa praticamente niente se non un minimo di algoritmo per migliorare appena appena lo scatto
E poi gli update, il fatto che sia effettivamente un telefono premium (cosa che fino al 5X era un miraggio), tutte quelle robine in più che Google riserva ai soli Pixel (ok, molte sono US-only per ora, ma tenendo il telefono in inglese hai praticamente tutto) e così via... e poi i cinafonini mi fan venire orticaria e cancro