Visualizzazione Stampabile
-
Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Prendi una Dacia, hanno anche l'opzione gpl di serie su tutti i modelli
-
oltre al gpl in concessionaria adesso danno anche il modulo per richiedere la casa popolare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Si :smugpalm:
Devo tornare in seat per vedere quanto mi fanno di sconto sulla Ibiza fr 115 CV benzina.
Il punto è che della kona non sono ancora convinto e quindi mi sto guardando ancora in giro
Non so quanti anni hai, ma la FR è davvero tamarra, vederla in mano a uno con più di 25 anni mi farebbe strano
-
Citazione:
BackFire
oltre al gpl in concessionaria adesso danno anche il modulo per richiedere la casa popolare
in realtà il modulo per la casa popolare lo danno a chi compra audi e compagnia bella visto che per pagarle si trovano a mangiare pane e cipolla per 4-5 anni
e una volta finito di pagarle, quando pensano di essere apposto, iniziano i guasti e le manutenzioni così devono aprire un mutuo per pagare i pezzi di ricambio
-
Ho un amico con il C-HR ed un altro con la Yaris, entrambe ibride. Il primo, dopo un pochino esteticamente ti abitui ed è cazzofigata ma SOPRATTUTTO è il veicolo più silenzioso e comodo su cui io sia mai stato, spettacolo. Però va preso blu metallizzato.
La seconda, c'è un motivo se ce l'hanno tutti. Spaziosissima comodissima, però la gestione dell'ibrido è una barbonata rispetto il C-HR.
-
Citazione:
Para Noir
Non so quanti anni hai, ma la FR è davvero tamarra, vederla in mano a uno con più di 25 anni mi farebbe strano
Beh ma la kona lo é anche di più
-
Comunque la vera macchina pro è il pandino nero prima serie, ma full optional. Ne ho visto uno recentemente. Madonna i finestrini con il gwzzzz. NERA come la notte. Interni con pattern psichedelici anni 80. Autoradio con l'antenna che esce dall'A-pillar squadrato e cattivo come la morte.
bestialeh
-
Citazione:
Biocane
Si lo so le avevo già aperto ma poi non se ne è fatto nulla, ora è diverso, a novembre scade il bollo quindi entro 15 gg i miei mi hanno detto che mi comprano l auto.
I requisiti
1) non più di 20k, cifra tassativamente non superabile, se poi spendo meno meglio, dato che sto in ZTL e la devo lasciare sempre fuori (,garage costano 300 euro al mese,anche no)
2) nuova, infatti non pagandola io, non decido su questo punto e non la vogliono comprare usata, pazienza perché ciò limita molto la scelta
3) benzina, sempre per il discorso ZTL, qua infatti hanno già bloccato i diesel euro 4, e nn vorrei trovarmi tra un paio di anni con la auto inutilizzabile
4)linea uscita da poco, quindi la Golf esempio c è ancora il modello di 4 anni fa e non mi va
Avevo pensato a chr, ma nel budget ci entra
Solo il modello base non ibrido.
Oppure jeep Renegade che all' inizio mi faceva cagare, adesso mi fa ancora cagare ma mi sto adattando, e nuova si trova anche a 17k
Vi vengono in mente altre auto?
Ah Le dimensioni sono tipo auto media, serie 1,classe a etc. Però queste sforano il budget appunto
l'auto migliore che puoi prendere a quella cifra è una fiesta bifuel 1.2+ gpl/benzina. costa sui 15/16k ed è un gioiellino. l'unica al suo livello era la c3, quella che ho io, che però ora ha svaccato e come linea è orrenda.
-
Citazione:
Biocane
Costa troppo
La baracca edition a benzina o metano la si trova a meno di 20.000.
Almeno fino a qualche mese fa.
-
Citazione:
hoffmann
La baracca edition a benzina o metano la si trova a meno di 20.000.
Almeno fino a qualche mese fa.
con "meno di 20mila" ti fai macchinone fighe full optional invece di una utilitaria da fighetti versione base.
-
Citazione:
Biocane
Beh ma la kona lo é anche di più
Secondo me no perché la Kona è già più auto lifestyle da 30enne attivo che va in montagna magari vegano ecc
La Ibiza basta prenderla Xcellence, che tra l’altro a differenza dell’FR ha anche il poggiabraccia
-
Citazione:
Para Noir
Secondo me no perché la Kona è già più auto lifestyle da 30enne attivo che va in montagna magari vegano ecc
La Ibiza basta prenderla Xcellence, che tra l’altro a differenza dell’FR ha anche il poggiabraccia
L fr non ha il poggia braccia? Scaffale
-
prenditi una clio full optional e non rompere le palle :smug:
-
non capite veramente un cazzo. gli state consigliando auto di merda
-
Stavolta la compro davvero, Need help
Prima o poi arriverà qualcuno a consigliargli la Up GTI :asd:
È pure nel budget
-
In tema di auto di merda, una bella C4 Cactus? [emoji275]
-
Citazione:
Para Noir
In tema di auto di merda, una bella C4 Cactus? [emoji275]
No dai, la Megane?
-
La Megane non la conosco, ma la Scenic non è affatto malvagia.
-
scusa biodroga ma a cosa ti serve l'auto
ci devi parcheggiare in giro per la città e farti 400km in autostrada a gpl o devi caricare bimbo e cane
-
Se non deve caricare niente di particolare e non deve fare viaggi lunghi della morte basta un'utilitaria a benzina di piccola cilindrata.
Costo contenuto, poche spese di manutenzione, bollo, assicurazione, sarcazzi.
Il discorso del gpl non è tanto per il risparmio quanto per poter circolare praticamente ovunque anche durante i blocchi del traffico.
Tanto le auto sono sempre una perdita, già appena immatricolate perdi millemilla euro di valore, dopo pochi anni non valgono più un catso, tanto peggio ora che con le normative antiinquinamento iniziano a pressare sul serio.