Visualizzazione Stampabile
-
Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Si, e abbiamo preso la stessa auto, curioso no?
Citazione:
Biocane
Si l' ho presa 2 settimane fa, ma mi deve ancora arrivare
Eh ma è ovvio che non ti arriva, avete preso tutti e due la stessa e lui se l'è fregata prima..dovevate prendere ognuno la propria
-
cioè mdk ti sei fidato a prendere un'auto usata da un saronnese sulla fiducia? :uhm:
ma sei scemo? :asd:
-
Citazione:
Maelström
Eh ma è ovvio che non ti arriva, avete preso tutti e due la stessa e lui se l'è fregata prima..dovevate prendere ognuno la propria
Avessi avuto amazon prime non sarebbe successo
-
Citazione:
Biocane
Si l' ho presa 2 settimane fa, ma mi deve ancora arrivare
- - - Aggiornato - - -
L ho presa il 17 , come da quote:sisi:
Mi sembrava che ci avevi ripensato dopo che avevamo parlato dei cavalli e degli optional
Citazione:
Sandro Storti
Pensa che la mia sono andato a prenderla a Bologna. :asd: da Saronno praticamente
La stessa auto, stesso allestimento, stesso tutto, a Bologna la davano per 16500€ (e con più km sul groppone), un'altra zona a metà strada tra Bologna e Saronno la dava a 15500 o 15600 (sempre più km della mia) e alla fine Saronno :sisi: Più salivo e meno costava, metti 26€ di treno, 23 di autostrada e 30 di benzina per risparmiarne 1600 non è male come offerta
Citazione:
tigerwoods
cioè mdk ti sei fidato a prendere un'auto usata da un saronnese sulla fiducia? :uhm:
ma sei scemo? :asd:
Concessionario, 2000km in 15 mesi, praticamente quella in esposizione :sisi:
No, da un privato non l'avrei mai fatto
-
Spero tu abbia visitato la ridente BUSTO e la trista LEGNANO
-
Citazione:
tigerwoods
Spero tu abbia visitato la ridente BUSTO e la trista LEGNANO
Arrivato a Saronno sud, 500mt per il concessionario e via a casa
-
È arrivata :alesisi:
Martedì me la danno, c e targa e assicurazione da fare prima
-
congratulazioni
bella merda
-
Citazione:
BackFire
congratulazioni
bella merda
Da quando i terroni capiscono di auto?
-
da quando ci servono per fare le rapine
-
Citazione:
Biocane
È arrivata :alesisi:
Martedì me la danno, c e targa e assicurazione da fare prima
SI ma le fotohhh!!111!!
Poi ci vediamo e facciamo una bella garettina tanto per vedere se l'STline è più pompata della titanium :sisi:
-
Citazione:
Para Noir
Ma che merda, era una figata, non consumava niente, girare cabrio era bellissimo, e non mi serviva spazio. Chiaro che non è una sportiva vera tipo mx-5, era una corsa ricarrozzata. Ma almeno non era brutta quanto la 206cc.
Sportiva vera e MX-5... Hai provocato un terremoto nella forza... /facepalm
-
Citazione:
CDB
Sportiva vera e MX-5... Hai provocato un terremoto nella forza... /facepalm
Perché l'MX-5 non era un auto dall'impostazione sportiva? Bassa, leggera, trazione posteriore, distribuzione dei pesi 50-50. Pochi cavalli ovviamente, ma rapportati al peso bastavano. Anche la GT-86 non ha tanti cavalli se è per quello.
-
Citazione:
Para Noir
Perché l'MX-5 non era un auto dall'impostazione sportiva? Bassa, leggera, trazione posteriore, distribuzione dei pesi 50-50. Pochi cavalli ovviamente, ma rapportati al peso bastavano. Anche la GT-86 non ha tanti cavalli se è per quello.
Perchè la GT86 è da drift, non da gara
-
Citazione:
Mdk
Perchè la GT86 è da drift, non da gara
Drift :asd: le hanno fatto le gomme strette così la si butta più facilmente di culo, quello sì.
Comunque l'altro ieri sono stato a vedere la Fiesta. Macchina fatta molto bene (vabbè che era la Vignale :asd:). Ma credo comunque che andrò su una media.
-
Citazione:
Para Noir
Drift :asd: le hanno fatto le gomme strette così la si butta più facilmente di culo, quello sì.
Comunque l'altro ieri sono stato a vedere la Fiesta. Macchina fatta molto bene (vabbè che era la Vignale :asd:). Ma credo comunque che andrò su una media.
Beh si, tra Festia Vignale e Focus Titanium la differenza dev'essere così poca in denaro che non vale la pena, una Fiesta Titanium km0 invece è una bazzona
Tra l'altro ho spulciato un po i forum dedicati sto weekend, sulle vecchie Fiesta si può abilitare di tutto: cruise, chiusura sportelli, altro, la nuova è ancora un po criptata ma son fiducioso che si riesca a breve :sisi:
-
L ho già detto che la Focus st line è proprio bona? Se dovete prendere una media, andate a vederla dal vivo
-
Citazione:
Biocane
L ho già detto che la Focus st line è proprio bona? Se dovete prendere una media, andate a vederla dal vivo
Ma c'è già in giro?
Mi sembrava che doveva uscire con l'Active più avanti nel 2019 :uhm:
O forse quella è l'ST liscia
-
Salito sempre l'altro giorno sulla Focus, molto bellina, sedili elettrici e tutto. Però come già detto c'è qualcosa nelle Ford che boh, non mi emoziona. Salito sulla Megane, dentro è bellissima, possente e si affonda nell'abitacolo, linea di cintura alta e canale centrale alto, strumentazione digitale e schermone gigante per navigatore ecc.. La cosa assurda è che una Intens viene sui 28k, ma si trovano tranquillamente a km0 sui 17/18k. Poi salito sull'Auris, molto più meh, si vede che è un progetto vecchio. Però è probabilmente più affidabile. Volevo provare anche la Mazda 3 ma doveva ancora arrivargli (non la nuova, una usata aziendale che tra l'altro escluderò perché già dalle foto si vede che era stata tenuta male). Poi volevo anche andare a salire sulla Tipo, ma poi ho detto vaffanculo non perdo nemmeno tempo.
-
Beh ma la Meganè mi sa da "famiglia in viaggio", per questo sembra più comoda, la Focus è più da tutti i giorni ma con la grinta necessaria