Visualizzazione Stampabile
-
Re: Stavolta la compro davvero, Need help
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Ma che merda, era una figata, non consumava niente, girare cabrio era bellissimo, e non mi serviva spazio. Chiaro che non è una sportiva vera tipo mx-5, era una corsa ricarrozzata. Ma almeno non era brutta quanto la 206cc.
Dovrebbero bannarti per aver inserito "mx5" in un post che parla di opel e peugeot :snob:
-
Sabato l'ho finalmente ritirata
Auto bellerrima :sisi:
-
Molto bene :sisi: mi raccomando i primi 1000km falli tirando le marce fino al limitatore, specie da fredda, aiuta il motore a slegarsi e rodarsi meglio :sisi:
-
Citazione:
Para Noir
Molto bene :sisi: mi raccomando i primi 1000km falli tirando le marce fino al limitatore, specie da fredda, aiuta il motore a slegarsi e rodarsi meglio :sisi:
Ne ha già 2000, problema rodaggio risolto :sisi:
Anzi, ne ha 2400 perchè l'ho dovuta portare a casa
-
Era a ****** il concessionario? :uhm:
-
Ma non era biocane che doveva prendere una macchina?
-
Citazione:
Para Noir
Era a ****** il concessionario? :uhm:
Saronno, ne ho approfittato per comprarmi pure una boccia di amaretto per festeggiare :sisi:
-
Citazione:
Mdk
Saronno, ne ho approfittato per comprarmi pure una boccia di amaretto per festeggiare :sisi:
Puttanazza :uhm: ma anche per andarla a vedere ti sei fatto 400km? E hai dovuto aspettare per il passaggio di proprietà? :uhm:
Io per ora mi limito a cercare in regione, perché dovendo acquistare un usato tenderei a preferire di avere il venditore sottomano in caso di rogne, anche con l'estensione di garanzia, che copre qualcosa ma non tutto
-
Citazione:
Para Noir
Puttanazza :uhm: ma anche per andarla a vedere ti sei fatto 400km? E hai dovuto aspettare per il passaggio di proprietà? :uhm:
Io per ora mi limito a cercare in regione, perché dovendo acquistare un usato tenderei a preferire di avere il venditore sottomano in caso di rogne, anche con l'estensione di garanzia, che copre qualcosa ma non tutto
No, comprata sulla fiducia e sulle foto inviate
I like to live dangerously :sisi:
Fatto tutto per email, bonificato e poi andato a ritirarla quando era tutto pronto... fosse stato ****** col cavolo, ovviamente
In ogni caso la mia è coperta da garanzia Ford fino ad Agosto, poi eventualmente altri 3 mesi dal concessionario ma spero non si rompa niente in così poco tempo
-
Ah wow :asd: non avrei mai avuto il coraggio di fare così :asd: se puoi io farei un'estensione di garanzia ufficiale, di solito si può se fatta prima che scada quella standard, costerà 2-300€. Non perché si debba rompere, ma se ha rogne può essere che non escano tutte nel giro di solo qualche mese, dato che di base è stata molto ferma e non è ancora stata provata a fondo.
-
Citazione:
Para Noir
Ah wow :asd: non avrei mai avuto il coraggio di fare così :asd: se puoi io farei un'estensione di garanzia ufficiale, di solito si può se fatta prima che scada quella standard, costerà 2-300€. Non perché si debba rompere, ma se ha rogne può essere che non escano tutte nel giro di solo qualche mese, dato che di base è stata molto ferma e non è ancora stata provata a fondo.
Beh, c'è ancora un anno per pensarci, o quasi :sisi:
Comunque mi informerò
Ho visto che la loro garanzia (del concessionario) vale in tutta Europa, quindi meglio ancora
-
Ah giusto, beh allora sì ce n'è di tempo. Bene per la garanzia Europea, sì alla fine ti basta andare in qualsiasi officina ufficiale e sei a posto.
-
Citazione:
Para Noir
Ah giusto, beh allora sì ce n'è di tempo. Bene per la garanzia Europea, sì alla fine ti basta andare in qualsiasi officina ufficiale e sei a posto.
Dovresti vedere quant'è azzurra :sisi:
Anche dentro luci ambiente azzurre, cruscotto azzurro, tutti i vari bottoncini azzurri... :sisi:
-
Molto bene :sisi: meglio più azzurro che verde :sisi:
-
Citazione:
Maelström
Ma non era biocane che doveva prendere una macchina?
Si, e abbiamo preso la stessa auto, curioso no?
-
Citazione:
Biocane
Si, e abbiamo preso la stessa auto, curioso no?
Quindi alla fine l'hai presa? Pics?
-
Citazione:
Mdk
Quindi alla fine l'hai presa? Pics?
Si l' ho presa 2 settimane fa, ma mi deve ancora arrivare
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Biocane
Presa, 16.600. consegna tra 10 gg. Finalmente ne avevo il cazzo pieno.
L ho presa il 17 , come da quote:sisi:
-
Quindi è già in ritardo :uhm:
-
Citazione:
Para Noir
Quindi è già in ritardo :uhm:
Già...
-
Citazione:
Mdk
No, comprata sulla fiducia e sulle foto inviate
I like to live dangerously :sisi:
Fatto tutto per email, bonificato e poi andato a ritirarla quando era tutto pronto... fosse stato ****** col cavolo, ovviamente
In ogni caso la mia è coperta da garanzia Ford fino ad Agosto, poi eventualmente altri 3 mesi dal concessionario ma spero non si rompa niente in così poco tempo
Pensa che la mia sono andato a prenderla a Bologna. :asd: da Saronno praticamente