In pc zone c'è il thread dei negozi di key, scegli tra quelli elencati lì quello che chiede di meno
In pc zone c'è il thread dei negozi di key, scegli tra quelli elencati lì quello che chiede di meno
ah, beh la sostanza (ottimizzazione e problemi) non cambia. E' che Biocane ha deragliato sui FC e quindi...
Anche JC4, 1440p su gtx780ti, zero problemi. Forse avrò limato giusto un paio di opzioni per ultrafanatici, ma visivamente uno spettacolo puro, e fluidissimo.
Però JC3 non aveva sfida. Cioè, quando morivi, ripartivi esattamente dal punto in cui avevi lasciato, con tutte le distruzioni già fatte... Quindi in una missione che prevedeva la distruzione di 10 cose, potevi morire anche 1 milione di volte e comunque terminavi la cosa un po' alla volta. Che senso aveva? :V
su kinguin viene 52 o 56 eurotantino
>Assembla un pc da 3000k
>52 o 56 euro per un gioco, tantino.
Ti prenderei a schiaffi fortissimo
Ultima modifica di freddye78; 29-10-18 alle 21:37
appunto anche per quello è tantino![]()
Il 2 giocato sulla 360
Il 3 su ps4
Il 4 andrò di pc
Jc2 giocato goduria
Jc3 come è ?
Beh, se hai goduto col 2...
il 3 ti spazza via, come balzo in avanti
Amato anche il 2 eh, come giochillo. Lo conoscevo solo di nome, poi uscì offertona steam tipo 4.90 euro e mi dissero provalo. Colpone di fulmine. Ci ho speso settimane a far cazzate, oltre la storia finita.
Adesso vedremo il 4. A occhio, pompaggio grafico escluso, penso anche io molto al more of the same, ma mi va benissimo.
Grazie mille !
Quando era uscito il 3 non avevo il pc x giocarlo
Il 3 ce l'ho per ps4 e ho preso i dlc con i robottoni
Preso Downloading !![]()
conte, sei troppo old schoolzavvi
e magari pure su play.com
dai, 60 sacchi sono niente, quando spendi per tutte le minchiatine di sigarette elettroniche ?![]()