Solo il mercoledė
dico la mia
al primo half coso non ho giocato visto che al tempo non avevo un pc o non potevo prendere giochi
ho giocato al 2![]()
oggi come oggi di questa serie non č che m'interessi chissācosaanche perchč fare un BEL sparatutto oggigiorno č davvero difficile..e un gioco come HL2 sarebbe considerato noioso/banale/semplice
![]()
Il primo HL č stato un capolavoro; il secondo capitolo č cosė sopravvalutato che fa il giro e, niente, resta sopravvalutato.![]()
bof gli sparatutto a corridoi non so quanto possano tirare oggigiornopoi del 2 ricordo le sessioni infinite a bordo di barche/auto
![]()
HL3 potrebbe essere interessante solo con meccaniche alla bioshocko con un enorme multiplayer con battle royale da 100 giocatori
![]()
No dai...tutto va contestualizzato.
Quell'anno si poteva giocare a Far Cry 1, Doom 3 e Half Life 2...e del trio half Life 2 era certamente il migliore e quei giochini con la fisica non si erano mai potuti fare...poi aveva un'ambientazione fighissima.
Poi nello stesso anno era uscito un po' di nascosto The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay...ed era il migliore dei tre in termini di divertimento...
Probabilmente č stato l'ultimo anno col botto del gaming su PC...
Ultima modifica di Orologio; 07-01-19 alle 14:53
Confirmed
Nuovo visore con controller con gioco VR![]()
Giocati e finiti tutti: HL, HL:OF, HL:BS: HL2, HL2ep1, HL2ep2 e pure Portal 1 e 2 (che ok, non c'entrano una mazza ma fanno parte dello stesso universo narrativo).
Visto che mi sono piaciuti (molto) meno di un Call of Duty a caso non sono cosi' ansioso di vedere HL3![]()
+22.437 Messaggi dillā...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Escape from butcher bay era tanta roba.
resident evil 2
command & conquer
red alert
serie tv su conan il barbaro