In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Il bello con rpg maker è che puoi sfogarti sui dialoghi e non schizzarti troppo con la grafica,
quindi puttanate a go-go.
Mi stava balenando una piccola idea: Terminare il gioco (solo la quest principale) e poi rilasciarlo in early access su questi lidi.
Così, grazie al vostro beta testing/suggerimento aggratis, potrò in seguito aggiungere anche delle quali secondarie o migliorare la storia/ecc.
Intanto, già vi dico che vorrei inserire dei "croccanti" collezionabili...
Ci sarà una scena in cui un travone insegue Molocco che inizialmente scappa, ma poi inchioda inchinandosi all'improvviso poiché, dice, "gli si è slacciata una scarpa".
Il giocatore assiste impotente davanti a questa scena, però viene ricompensato con un biglietto premio per noleggiare gratis una Lamborghini Station Wagon.
mi raccomando con i glitch a caso![]()
si fallout spam![]()
UPDATE!
-Sto ad un buon 85% della storia principale, manca il boss finale!
-Boss finale che va affrontato in due scontri
-Il "Battle Theme" della prima battaglia, imho, è il vero nemico!
-Dopo aver completato il gioco, procederò ad un piccolo beta test personale prima di renderlo fruibile a tutti
-Se ci riesco, magari per il fine settimana uploado il tutto!
Il battle theme è di stefansen ?![]()
le sinfonate![]()
Hype!!!![]()
Cacchio QUASI MI DISPIACE che sto weekend sono in viaggio
Non sto a scherzà!
Cmq sia domanda, tanto per curiosità
Tutto quello che vedremo in questo GAME è creato con la roba prefatta del software (pezzi di enviro, sprites dei personaggi etc) o hai anche fatto del tuo?
Sono in procinto di acquistarlo, o sti giorni o a inizio mese prossimo (non penso che questo mese avro' tempo di usarlo molto e quindi forse rimando la pur contenuta spesa)
Ultima modifica di Squall811; 14-01-19 alle 22:55