Ipad Pro e la gente che non sa usarlo o pensava di aver comprato un laptop Ipad Pro e la gente che non sa usarlo o pensava di aver comprato un laptop - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 59 di 59

Discussione: Ipad Pro e la gente che non sa usarlo o pensava di aver comprato un laptop

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato

Re: Ipad Pro e la gente che non sa usarlo o pensava di aver comprato un laptop

i blog compri un dominio a 12 euro l'anno e lo fai sembrare un portale competente

informarsi su internet è l'equivalente dell'amico che ti da un consiglio. un po' come aranzulla che scrive che per pubblicare un libro devi rivolgerti a piattaforme di autopubblicazione

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    i blog compri un dominio a 12 euro l'anno e lo fai sembrare un portale competente

informarsi su internet è l'equivalente dell'amico che ti da un consiglio. un po' come aranzulla che scrive che per pubblicare un libro devi rivolgerti a piattaforme di autopubblicazione
    Caro mio ormai siamo nella massa, i blog seri erano i primi, quelli dove ci scrivevano gente realmente competente mentre ora coi 12 annuali ti spacci facilmente per un sommo maestro.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

lo dice anche iVerge diobono
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Ultima modifica di magen1; Oggi alle 18:14
    Ultima modifica di magen1; 11-11-18 alle 18:15

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Che è sta roba

raptus

Senior Member

Uso l’ipad pro per lavorare con il disegno ed è molto molto molto comodo. Non è al livello di una cintyq (che essendo usata con un pc può disporre di photoshop e tante altre cose comodissime per disegnare), ma è veramente un bel prodotto.

Se non fosse per questo utilizzo però, almeno per me, non sarebbe altro che un bel giocattolone. Siccome non smanetto più con i pc ormai a casa uso solo l’ipad per navigare e ciaone al laptop. Ma la spesa è giustificata solo dal fatto che ci lavoro anche, altrimenti soldi buttati

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Uso l’ipad pro per lavorare con il disegno ed è molto molto molto comodo. Non è al livello di una cintyq (che essendo usata con un pc può disporre di photoshop e tante altre cose comodissime per disegnare), ma è veramente un bel prodotto.

Se non fosse per questo utilizzo però, almeno per me, non sarebbe altro che un bel giocattolone. Siccome non smanetto più con i pc ormai a casa uso solo l’ipad per navigare e ciaone al laptop. Ma la spesa è giustificata solo dal fatto che ci lavoro anche, altrimenti soldi buttati
    Hai provato il nuovo photoshop cc?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member

Ma a me serve per disegno, non per fotoritocco, quindi se prendessi photoshop cc per fisso o laptop mi servirebbe anche una tavoletta grafica notevole. A sto punto ipad+procreate e passa la paura. Poi se proprio mi serve qualche filtro, passo il file da ipad a fisso, passo su Photoshop e amen

Senior Member

No parlo del nuovo photoshop cc presente su tablet.
    In pratica hanno ricopiato le stesse, o quasi, funzioni della versione desktop

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member

Su ipad vedo solo phoshop express... niente cc

Parlo di applestore

la verità è che non si fotte nulla (su altri OS non succede)
    IMHO è iOS che pensa "ah, non vuoi la parola, forse vuoi copiare tutto il paragrafo? ok ti aiuto TAAAC"

Senior Member

Non stavo dando la colpa agli editor può benissimo essere iOS che interpreta male il tipo di maschera. In effetti è ridicolo che non sia una cosa che abbiano risolto.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Bof, da come la mette giu' sembra il classico utonto abitato lavorare su Laptop o Desktop che pensava di fare le stesse cose su Tablet, con conseguente butthurt per la cifra spesa.

Io ho il modello Pro uscito nel 2016 (regalo del parentado per il miei 40) e devo dire che passati i primi 10 giorni di ambientamento (venivo da android) tutto sommato mi ci trovo benissimo.

Affiancato alla sua smart keyboard lo uso anche per lavoro: email, editing di documenti Google Office / OneNote e (video)chat via skype.
    Ristretto a questi compiti e' ottimo se siete in viaggio, a casa o comunque lontani dal laptop aziendale.
    Per altri tipi di "lavoro" non so.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

Affiancato alla sua smart keyboard lo uso anche per lavoro: email, editing di documenti Google Office / OneNote e (video)chat via skype.
    Ristretto a questi compiti e' ottimo se siete in viaggio, a casa o comunque lontani dal laptop aziendale.
    Per altri tipi di "lavoro" non so.
    voi continuate a fare un gran bell'esempio del piffero.
    a queste condizioni è ottimo anche uno smartphone (ad eccezione per le dimensioni dello schermo, ma qui si parla di usabilità a livello software, tralasciamo le dimensioni) oppure quelle cagate da nabbi di Chromebook.
    A queste condizioni già i primi tablet erano all'altezza di questi compiti

e poi
    >affiancare
    non significa
    >sostituire

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Io non capisco ancora come fare per vedere un video preso da pc e messo su ipad.
    E passa da itunes
    E prima fai la playlist
    E poi vedilo su ipad
    E ma!! Il video non può essere riprodotto
    Quindi vedi su Aranzulla come decodificare un video per apple
    E poi vedi apple e compri un qualsiasi android

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Io non capisco ancora come fare per vedere un video preso da pc e messo su ipad.
    E passa da itunes
    E prima fai la playlist
    E poi vedilo su ipad
    E ma!! Il video non può essere riprodotto
    Quindi vedi su Aranzulla come decodificare un video per apple
    E poi vedi apple e compri un qualsiasi android
    https://smallbusiness.chron.com/add-...pad-38948.html

Grosso modo:

1) Scarichi VLC sul tablet
    2) Colleghi il tablet al PC e apri iTunes
    3) Vai su iPad / Applicazioni/ VLC
    4) Clicchi su "invia file" e selezioni il video.
    5) Salvi / applichi.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member

alcuni documenti e contenuti da ipad verso pc vedo che li sincronizzano con salcazzo.
    o usano itunes lì o digitano un indirizzo in chrome ed esce una libreria o elenco dove spostano i files tra i dispositivi, ovviamente mai capito una ceppa

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Android:
    Apro Es file explorer
    Faccio quel cazzo che mi pare come su un pc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine