https://it.businessinsider.com/ho-re...rche/?ref=fbpr
no vabbeh, è pieno di chicche da idioti fotonici. Sto ridendo tantissimo
https://it.businessinsider.com/ho-re...rche/?ref=fbpr
no vabbeh, è pieno di chicche da idioti fotonici. Sto ridendo tantissimo
Vabbè, l'applefag medio deve già dedicare l'80% del suo cervello al trattenere la saliva, che pretendi?
Salvare l'elemento? Copiare l'url? Boh.Sull’iPad Pro, avevo bisogno di:
aprire Safari,
scorrere dalla parte inferiore dello schermo per attivare il dock (barra contenente le icone delle applicazioni situate nella parte bassa dello schermo),
aprire l’app Foto dal dock per attivare Split View,
quindi trascinare e rilasciare la foto che volevo da un’app all’altra.
premesso che sta gente da come descrive i passaggi sembra che non sappiano nemmeno usare un computer e si basino solo ed esclusivamente sull'utilizzo di servizi terzi (come ad esempio, nel parlare di fare un sito magari usano squarespace o winx e quelle cagate lì), uno dice di aver preso l'ipad pro e che visto il prezzo si aspettava le potenzialità di un computer.... non capisco... quando molto probabilmente s'è comprato pure l'iphoneX non ha fatto lo stesso pensiero?
edit: "l'aggiunta PRO non lo distingue da un non pro"... "il PRO è solo per dare l'impressione di usare un prodotto di lusso..." "...è divertente sì, ma non è considerabile un computer".
non ho capito, é divertente farsi inculare con la scritta PRO?![]()
Ultima modifica di magen1; 11-11-18 alle 10:01
Non potevo credere a quanto tempo avessi passato cercando di selezionare una singola frase. Non ho mai avuto problemi a selezionare il testo su un laptop, perché i mouse ed i trackpad sono ancora molto più precisi delle dita e dei touchscreen.
vabbè è un sito blog del cazzo, non mi aspetterei contenuti di alto livello
a chi scrive di lavoro risulta comodo avere un prodotto che sta in borsa con cui scrivere sul treno. se non ha capito a cosa serve è un suo problema ma la sua idea di base è giusta e bisogna vedere come l'ha pubblicizzato la apple
Ma la sostanza è quella. Prodotto buono solo per vedere le fighe di instagram
Ma l'iPad Pro non è quello che hanno pubblicizzato come fosse meglio dei PC portatili per lavorare, quando in definitiva è solo un iPhone con lo schermo gigante e con le stesse app da smartphone?![]()
Pensa che manco ci puoi installare whatsapp in modo facile
what's a computer?
il testo sembra tradotto da manué, e mi provoca i medesimi istinti eugenetici.
c'è la versione originale?
Esatto.
Scrivere, navigazione, preparare presentazioni, email, consultazione documenti nei formati più vari, video.
Queste cose le fa più comodamente o altrettanto comodamente di un laptop.
Ci si può fare anche molto altro ma rischia di essere un po' più macchinoso di un portatile tradizionale.
Bisogna valutare le proprie esigenze. :boh:
Per me avere una macchina da lavoro agile e sempre pronta da 500 grammi in borsa è un sogno![]()
Lo ha il filemanager ora iOS? Son fuori dal giro dall'ultima puntata di Apple Mad Guy![]()
Se per file manager intendi un programma che permette di mettere mano a tutti i file di sistema, allora no.
Ha un file manager che ti permette di gestire i file personali (un po' come la cartella Home di linux, mi pare). Li dentro puoi far quel che ti pare; ma ovviamente non puoi uscire e mettere mano altrove. È integrata nel file manager anche la gestione dei vari servizi cloud.
ancora mi ricordo la soddisfazione dopo aver scritto un commento anni fa sul sito de Il Post (noti per la loro applefaggotry), su un articolo riguardo all' iPad nuovo del tempo.
Nel mio commento lamentavo che sì, l'iPad è figo, l'OS non lagga e alta qualità, ma il fatto che non abbia il concetto di File e che non si possa copia-incollare un file da una app a un'altra, lo rendeva castrato rispetto a un pc classico.
Ovviamente arrivavano gli applefag di turno a spiegare che "eh ma dai siamo nel 201x, il concetto di file è superato, devi ragionare in termini di condivisione"
Al che risponde un altro che scrive "ah sì? beh io non sapevo che iPad non gestisce i file, se è cosi, col cavolo che lo compro"
chissà quanta gente c'è cascata e compra l'iPad aspettandosi un pc/mac col touchscreen, e poi scoprendo le limitazioni lo tiene solo per Facebook e Candy Crush
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk