Esatto twitter, facebook et similia li usi solo per re-twittare/postare i messaggi ufficiali della tua azienda/istituto come "velatamente" richiesto dalla HR.
Giusto per promuovere il brand.
Cmq io cesarino lo capisco. Nell'ambiente dove lavora le vostre cazzate su facebook lo possono far licenziare easy. Creerebbero problemi pure a me.
Edit: non che questo vuol dire che sia d'accordo con l'invasione della sfera lavorativa in quella privata che sta avvenendo/e' avvenuta
Ultima modifica di wesgard; 17-11-18 alle 15:22
In UK sono veramente fuori di testa, comunque.
Il fatto che il governo ti impedisca di aprire profili Facebook anonimi è totalitarismo puro.
Altro che la Cina, la Corea del Nord. Ce l'abbiamo fuori dalla porta di casa questi.
[QUOTE=tigerwoods;1533057]solo perchè le baubau dell'hr non hanno ancora trovato i suoi post qui o sul forum vecchio[/QUOT
perche' pensi abbia cambiato account qui. prima era troppo simile al mio nome. E sul vecchio forum sono andato a cancellare tutti i post piu' strani.
figa ma state male![]()
Cmq questa cazzata di monitorare i profili perche' la tua vita privata deve riflettere i values dell'azienda dovra' finire prima o poi.
Perche' per noi e' ancora facile pararaci e cancellare, ma le nuove generazioni che hanno postato tutto e di piu' fin da quando erano infanti sono fottute
In futuro solo i lobotomizzati o gli psicopatici potranno lavorare in grosse aziende con hr e compagnia bella![]()
Cmq ci sono agenzie che lavorano per pulirti il profilo web. Qui alcuni consigli
http://studentcaring.com/top-10-ways...or-a-job-hunt/
Speriamo che vada tutto bene, dai.
Andrà tutto bene finché ci sono governi non leftist i buonisti estremi come Obama prima e l’uk ora
UK, non puoi controllare il mio profilo Facebook!
#MFGA
Black Mirror![]()
Letto poco, il bello è che ho sia Baddoh che Cescarlino su fb e ho fatto in tempo a leggere il post del buon Badodi![]()
Sapevo che sarebbe finita cosìma Cesarione coi suoi post su cani e scherma è a livelli inqualificabili
e lo dico da ex schermidore storico
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Ma anche fregancazzo dai !