Io sono l'alfa e l'omega Io sono l'alfa e l'omega - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Io sono l'alfa e l'omega

Senior Member L'avatar di Stefansen

Re: Io sono l'alfa e l'omega

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    I pazzi esistono e ci sono famiglie dove nessuno ha il coraggio di parlare per anni.

Conosco una famiglia che ha in casa un ragazzo che fin da quando č piccolo mente sull'esistenza di due suoi amici immaginari che fanno cose assurde, ora č un ventenne ed usa questi amici immaginari per giustificazioni varie: regali ricevuti, quando va fuori casa per giorni, cose cosģ. Fosse successo a casa mia sarebbe gią in cura da un po', invece lģ va tutto bene. Prima o poi uscirą fuori la veritą, che tanto le possibilitą son poche a questo punto: O ruba, o ruba e si droga, o peggio. Ai genitori non importa pare, ma č cosģ che si creano queste notizie da prima pagina.

Non posso scendere nei dettagli perchč č roba privata, ma magari quando salterą fuori la veritą un thread ce lo faccio, visto che siamo veramente oltre i livelli di follia accettabili.
    Se la cosa č relativa al mentire per andare a drogarsi o a spacciare (o altre cose illecite) e per non far sapere da dove vengono i soldi č una cosa normale. O meglio c'č sicuramente un problema ma č lo stesso ad esempio del marito fedifrago che si inventa riunioni a tarda sera o viaggi di lavoro all'estero per andare con l'amante.
    Se invece la cosa č fine a se stessa e non comporta nessun vantaggio a chi se l'č inventata, allora sģ, c'č probabilmente uno strano problema mentale dietro

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Prima o poi uscirą fuori la veritą,
    e i cadaveri seppelliti in giardino...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Se la cosa č relativa al mentire per andare a drogarsi o a spacciare (o altre cose illecite) e per non far sapere da dove vengono i soldi č una cosa normale. O meglio c'č sicuramente un problema ma č lo stesso ad esempio del marito fedifrago che si inventa riunioni a tarda sera o viaggi di lavoro all'estero per andare con l'amante.
    Se invece la cosa č fine a se stessa e non comporta nessun vantaggio a chi se l'č inventata, allora sģ, c'č probabilmente uno strano problema mentale dietro
    renditi conto che questa persona mente da QUANDO Č PICCOLO ed ha creato vite impossibili di 2 persone immaginarie
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Stefansen

renditi conto che questa persona mente da QUANDO Č PICCOLO ed ha creato vite impossibili di 2 persone immaginarie
    Appunto, quindi il sospetto che lo faccia come qualche sorta di patologia piuttosto che cercare alibi a problemi reali č maggiore. Francamente non so quale sia peggio. L'inventarsi cose fine a se stesse potrebbe pure generare un sorriso se non fosse il sintomo di problemi psicologici latenti che possono venir fuori da un momento all'altro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su