patch adams
patch adams
Fallout New Vegas ancora adesso con patch, fix e tweak amatoriali
Vampire bloodlines peggio ancora di New vegas che è tutto dire
ah ora capisco perchè gothic non mi ha mai girato
ora che lo so... sentite un po', ne vale la pena?
comunque mi aspettavo lo stesso un topic coi trattori
Penso stalker di gran lunga
ma perché ci si riferisce ad un gioco in versione liscia come "VANILLA"? Ve lo siete mai chiesti?
Cmq secondo me sicuramente è stato coso lì... come si chiama...quello.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
perché il gusto vaniglia fa schifo al catso
Ritenta, sarai più fortunato.
Vampire: The Masquerade?![]()
È uscito il nuovo aggiornamento, hanno patchato il titolo.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
credo diablo 3 perchè il vanilla mi faceva uscire le dinamiche conflittuali adolescenziali dai polpastrelli, o era un altro gioco e non mi ricordo il nome mi sa![]()
Batman Arkham Knight: praticamente ingiocabile, tanto che Steam lo tolse dallo store e rimborso' gli acquirenti.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Battlecruiser 3000 AD fu un caso enorme con pagine e pagine di flame su qualche forum americano, se ben ricordo.
X Rebirth ebbe dozzine di patch.
Che poi bisognerebbe distinguere tra gioco ingiocabile perché il gameplay all'uscita era una merda, e ingiocabile perché buggatissimo
Primo caso No man's sky, x rebirth, secondo caso new vegas, bloodlines
X rebirth in effetti era entrambi![]()