secondo voi qual è stato il gioco per pc con più patch da renderlo giocabile? - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: secondo voi qual è stato il gioco per pc con più patch da renderlo giocabile?

Senior Member L'avatar di blastomorpha

Re: secondo voi qual è stato il gioco per pc con più patch da renderlo giocabile?

Io mi ricordo del vecchio Sin, dove c'era un porta che non si apriva e non si poteva andare avanti o qualcosa del genere

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Re: secondo voi qual è stato il gioco per pc con più patch da renderlo giocabile?

Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    Io mi ricordo del vecchio Sin, dove c'era un porta che non si apriva e non si poteva andare avanti o qualcosa del genere
    In periodi videoludici ancora antecedenti il beta-testing era piuttosto allegro e i giochi che non si potevano finire numerosi, con crack dei pirati a distanza di decenni per risolvere questi inconvenienti .

macs
    Guest

Stalker clear sky crashava in una zona del gioco piuttosto avanzata e non potevi continuare

Poi aveva un altro bug bellissimo in cui un personaggio doveva risultare morto a un certo punto, e invece rimaneva lì, ci potevi parlare, e la quest non andava avanti (ovviamente era la quest principale)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su