il video bioparchissimo![]()
il video bioparchissimo![]()
Tipico costume dei naupulelli tirare in ballo le mamme, ma vabbè
Ma dopo i primi euri che venivano sottratti al credito non ti si è accesa una lampadina nella tua testa vuota?
Se si fosse accesa, saresti andato sull'app my3 e avresti disattivato i servizi a pagamento con un semplice click.
Invece no, ti sei fatto fottere la bellezza di 50 euro, prima di venire a lagnarti qua e minacciare di pestare i responsabili!
Ma stiamo parlando di Backle... cosa argomento a fare?
Evidentemente le sessioni di facefuck che fai nel fine settimana hanno lo stesso effetto dei microtrauma al cervello dei pugili
edit: non parlavo con te qua sopra, ma il concetto è applicabile in egual modo
Però diciamocelo che è una bella troiata che sia l'utente a doversi difendere dalle inculate perpetuate dal proprio gestore telefonico...
Chi cazz guarda costantemente il credito residuo in base a quello che fa? Cioè se siete poveri caricate il vostro taglio di abbonamento mensile a tot a tot un'ora prima della scadenza, ma pure io che sono con le ciabatte al culo ficco dentro 200€ e ogni mese mi scalano quei 6/7 euro cagati dal culo se no mi tocca stare lì a fare ricarica dall'app quando me ne ricordo dopo gli asfissianti sms del gestore.
![]()
Ultima modifica di fulviuz; 26-11-18 alle 22:29
Certo che per essere uno pieno di soldi figa e cromosomi, backle da tanta importanza a 50 euro del cazzo.
Come dire che se sei etero e ti appoggiano la punta sul culo non ti puoi lamentare più di tanto, che mica è entrato
Tranquillo, a te è entrato tutto stando a quello che scrivi
Dal regolamento:
Per garantire una corretta fruizione del forum, chiediamo agli utenti di evitare le sterili discussioni (flame) e gli atteggiamenti volutamente provocatori e/o di disturbo (troll): tali comportamenti, se reiterati, potranno essere sanzionati similmente a quelli relativi a offese e diffamazione.