DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ma quale contratto. Io dico denuncia alla polizia
Li ho trovati.
![]()
di dove sono? per sapere quale cronaca locale consultare![]()
La soluzione è caricare i soldi sul telefono 2 minuti prima che scada il mensile così te li scalano subito![]()
Ti inculano uguale sia TIM che Vodafogne che Wind/Tre.
Già il fatto che di default i servizi di terzi a pagamento siano abilitati e dev'essere il cliente a fare la richiesta per disabilitarli spiega tutto.
Immagina gente anziana che non ne capisce una mazza di telefonia ed informatica e appena fa una ricarica gli mangiano il credito in 0,5 secondi e se non interviene qualche conoscente/nipote che ha dimestichezza con la cosa manco riescono a capire cosa succede.
Ci vorrebbe una faglia magmatica che si apra esattamente sotto la sede di questi maledetti e li risucchi tutti nella lava.
Cosa diversa invece con Iliad dove questi servizi mangia soldi sono disabilitati di default e dev'essere il cliente a chiederne l'attivazione.
La wind ha "gli operatori momentaneamente occupati".
La wind ha inoltre la prova del consenso che ho espresso, come le impone la legge italiana, cfr legge 124/2017 che modifica il decreto legge 7/2007 convertito e modificato dalla legge 40/2007, articolo 41 che integra il comma 3-quater
Aspetto pazientemente per ottenere la prova del mio consenso, mi serve una loro dichiarazione altrimenti non posso muovermi, a meno che nottetempo io non sia divenuto una pubblica amministrazione e allora il mio consenso diventerà silenzio assenso.
Nel frattempo mi godo il faccione della mente che produce il valore aggiunto. Ho tanto tempo.
La prova?
Contratto cartaceo con una bella X come firma.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Può anche venire fuori un video con me che reggo il giornale in stile Aldo Moro e poi firmo in stampatello, me ne sbatto il cazzo
Un napulello che cerca di fare l'alfa dopo essersi fatto fottere dalla Wind. Cose mai viste.
Una delle società che stanno venendo fuori SEMBREREBBE sia stata citata nei panama papers
sembrerebbe che nei panama papers sia stato citato pure il mio panettiere![]()
Guarda che è pampers
Ma io tutte le mattine controllo se mi abbiano attivato dei servizi a pagamento, quella mattina ero al telefono con tua mamma e poi me ne sono dimenticato
>2018
>non abilitare il barring