Non preoccuparti della cena, probabilmente morirai prima
Non preoccuparti della cena, probabilmente morirai prima
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
L'importante e' che ti porti un giubbottino in kevlar e la catena al portafogli.
il mio migliore amico,di napoli, quando torna giù per salutare parentame vario usa l'auto della moglie ( una panda "vissuta" ) e non osa andare con il suv grande e spazioso.
ora..onsiderando che ha due figli di 6 e 9 anni e bagagli..
il fatto che preferisca farsi autostrada in 4 + bagagli con una macchinina piuttosto che usare un'auto degna la dice lunga
mi spiace ma napoli ha troppe cose " a suo modo" per farmela piacere.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Un po come quando devo andare a Foggia a trovare i parenti di lei, una volta siamo scesi con la moto, abbiamo pagato un garage sotterraneo 3 giorni e non è mai uscita da li se non l'ultimo giorno prima della partenza
Per lasciarla fuori il tempo di salire, mangiare e scendere l'abbiamo legata con 2 lucchetti a 2 diversi pali, e comunque mi affacciavo ogni 5 minuti
Ora con l'auto nuova ho già detto che se si vuole andare giù voglio posto auto coperto e custodito, altrimenti si va con la vecchia C1
al bar di un posto al sole
Cmq mi hanno proposto di andare a ****** proprio questo weekend che viene.
Io non la ho mai vista e mi hanno proposto questa mega festa in una villa il sabato sera strapiena di vulva.
Ho detto NO.
Ci tengo ai miei organi.![]()
Ma zero è di ******? Spiegherebbe molte cose
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
in ambulanza è stato detto?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.