Se vuoi cambiare moglie riempila di gioielli.
Rallenterą la velocitą di fuga e attira le gazze.
Se vuoi cambiare moglie riempila di gioielli.
Rallenterą la velocitą di fuga e attira le gazze.
seriamente non andare in auto.
1 su 2 non č assicurato
2 su 2 rispettano una versione a parte del codice stradale
Quello č il meno. Potrebbero rubargliela.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Tu sei fuori![]()
Datti malato
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
****** a capodanno ha il suo fascino, sembra di trovarsi a Londra durante il Blitz.
Č tipo Baghdad
Perņ c'č il mare.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ese
Cosa c'č, ti vergogni di condividere questa notizia dal tuo account principale?Patetico come quei tizi che, in tsm, postano con il fake di volersi ingroppare la cugina/collega/zia/nipote/sarcazzo (appropņ, conosciamo la vostra reale identitą
)
Inviato tramite posta pneumatica
per non dimenticare e in B4...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Č esattamente come Baghdad, i miei suoceri abitano a Caserta e casa loro ha un bellissimo terrazzo in cui nelle giornate limpide si vede in lontananza il golfo di Napoli, beh a capodanno vedi esplosioni e razzi dappertutto, manca solo l'effetto luce verde infrarossi e hai esattamente la replica di quello che si vide quella famosa notte dell'invasione dell'Iraq che vedemmo in tv![]()
Tutto
In realtą ****** č una gran bella cittą, ogni tanto mi capita di andarci e devo dire che si sta proprio bene. Certo evito di andare a scampia o secondigliano. I *****etani sono unici, mai un problema, sempre cordiali, simpatici e disponibili. Penso che abbiano ormai capito che il turismo renda di pił della microdelinquenza, almeno in alcune zone (quartieri spagnoli su tutte).
Ah, non sono il fake di nessuno, sono un lurker di vecchia data iscritto dal novembre del 2001 nel "vecchio" forum![]()
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
spoiler
pił che dove mangiare mi preoccuperei di dove nascondersi![]()