No, ma perché hai coperto quella della seconda foto?
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No, ma perché hai coperto quella della seconda foto?
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ahh quanto mi ritrovo in questo thread.
Se non fosse che la vecchia Panda non c'ha alcun attacco papabile per una dashcam senza andare a sbrogliare cavi, parteciperei pure io.
Ce ne sono due che rimarranno per sempre impressi nella mia memoria
Entrambi a Roma, in zone molto trafficate:
- Motociclista, con una bella moto grossa e curata manco uno stronzo qualsiasi, che mi supera a destra di sera su una strada di San Giovanni con una sola corsia, a 10 metri da un incrocio a T dove si può svoltare sia a destra che a sinistra, che mi sbrocca e comincia a suonare il clacson quando lo quasi butto fuori dalla strada perchè, ovviamente, se mi superi A DESTRA su una strada con SVOLTA A DESTRA usando una CORSIA CHE NON ESISTE quindi occupando la mia, zio cantante, FORSE FORSE non ti vedo? Manco a dì l'illegalità della cosa eh, ma proprio la preservazione della tua stessa incolumità: non ti vedo, cazzo.
Ovviamente dopo avermi sbroccato perchè giustamente volevo svoltare a destra su una svolta a destra senza aspettarmi un ostacolo nella mia fottuta corsia, lui dopo avermi superato a destra SVOLTA A SINISTRA. A s-i-n-i-s-t-r-a.
Ho bestemmiato per i 15 minuti successivi.
- Questa manco stavo in macchina ma è epocale: Stavo aspettando l'autobus (c'è una fermata davanti la farmacia che ho sotto casa.), ad un certo punto un vecchietto con mugliera si parcheggia proprio di fronte il palo della fermata, al che visto che lo vedo scendere accanto a me dicendo "eh boh chissà se si può boh buh", gli faccio "guardi, in realtà è vietatissimo perchè sta su una fermata dell'autobus, dovrebbe stare oltre le strisce gialle per terra o a 12 metri dalla fermata, ma ormai ci si è messo e penso che se sua moglie è molto veloce può star tranquillo, per 2 minuti, ma magari la prossima volta è meglio evitare"
Parte un brevissimo e cordialissimo scambio dove mi racconta di "eh ma io che ne so, la patente l'ho presa a Beirut nel '63" e "ah, allora questo è il codice della strada" detto con la sorpresa e la pacatezza di un bambino che scopre come va a finire una puntata di Dragon Ball.
Poi vabè ne potrei raccontare di nuove ogni settimana, il fattore comune è che la gente non sa dell'esistenza della segnaletica orizzontale o delle corsie. Devono cambiare corsia? Non esiste freccia, si buttano. Devono prendere un'uscita? Quelle linee diagonali per terra servono per bellezza. Si fermano al semaforo? Cosa è quella linea spessa e dritta, io mi fermo sulle strisce. Etc etc.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ero parcheggiato e uno dell'est mi si è fermato dietro. Ho fatto retro senza vederlo (parcheggiato dietro di me senza farsi vedere in mezzo a un parcheggio e non aveva le doppie frecce) e l'ho preso. Lui è sceso, ha detto qualcosa che non ho capito perché l'italiano sembrava quello dei mafiosi russi dei soprano, poi mi ha detto "e devo pagare io?". Ha detto alla figlia di salire ed è scappato
Un nero mi ha tamponato e ha chiesto di pagare cash. Poi ha mentito e si è rifiutato di pagare e mi ha dato quello che aveva in tasca perché gli ho detto di andarsene affanculo
I motociclisti e i ciclisti in genere sono stupidissimi e urlano perché vogliono anche aver ragione. Però i ciclisti puoi ucciderli, le moto ti entrano nella portiera
spero non sia morto ma la scena è fantozziana
https://youtu.be/6u8bXqAdCjQ?t=148 2:28
ciclisti feccia della strada
Ritenta, sarai più fortunato.
Fermo all'ingresso di una rotonda per dare precedenza, un camioncino la percorre a velocità troppo alta e rovescia di lato il carico di mattoni non legato.
Se cadevano 1 metro prima mi sfondavano il parabrezza.
Deal with it
in italia come si comporta la gente?
Ultima modifica di magen1; 15-01-19 alle 23:28
non mi sembrano proprio di fretta all'inizio
minchia, sei un ninja.
il video l'avevo tolto per verificare il problema di cui il titolo (nulla di teppistevole, solo un automobilista distratto)
btw, il 90% degli autisti si leva dai coglioni abbastanza velocemente, molti anticipano pure il percorso.
qui ho visto molta gente dormire e addirittura tappare il percorso dell'ambulanza
il più meglio che c'è
qualcuno incazzato gli ha alzato i tergi
da cacargli sulle maniglie
Ritenta, sarai più fortunato.
Beh dai ha preso solo due posti, avrebbe potuto facilmente prenderne quattro