Quel che dovevo scrivere l'ho scritto.
Quel che dovevo scrivere l'ho scritto.
Mi ero fermato al cane nello sfasciacarrozze...non c'era youtube ed ero un pischello.
bistecca in auto, sali nella cabina del magnete, solleva auto
![]()
il protagonista mi ricorda il conte
Grazie
Maronna, ho 24 giochi su gog e non né ho mai acquistato, né giocato, 1 che sia 1 .![]()
Guarda le uniche avventure grafiche che ho finito da solo senza guardare nessuna soluzione (ma erano veramente altri tempi...) sono state
- Myst (ma tipo in due anni eh...ogni tanto capitava l'eureka e si risolveva un enigma...ma tipo pure quello delle costellazioni...) e un'altra che mi sfugge proprio il nome...mi pare che fosse di una serie.
...ero un bell'imbusto alla comandante kirk che per ottenere la licenza per guidare le navi spaziali aveva scopiazzato tutto e poi gli avevano affidato la sua prima ammiraglia....una nave spaziale porta pattumiera con equipaggio e tutto quanto, con lo scopo di raccogliere la merda nello spazio...e poi va a finire che a causa di una minaccia aliena si ritrova ad essere l'unica salvezza per l'umanità...cazzoooo il titolo mi sfugge...
Fate of Atlantis lo avevo comprato direttamente con la guida......o almeno il mio amico...era il periodo che si passavano i pomeriggi a giocare in due alle avventure grafiche e due teste funzionavano meglio di una.
...di 7th guest solo l'enigma della torta ho finito da solo...però cazzo che grafica...parlavanooo!!!! ...anche se non capivo un cazzo...
Finito l'amarcord...
PRESO !
Ricordavo le battaglie in moto come merda fumante. Pensavo a causa della potenza del mio 486 o quel che era all'epoca. Invece anche adesso fan cagare![]()
c'era la sezione solle del FBS su the games machine
mia piùppreferita direi indy & the fate of atlantis
Mi avete ricordato che ho una chiave di American truck simulator e adesso me lo installo.
minchia la serata è svoltata proprio![]()
Finito full throttle![]()
Penso sia una delle avventure grafiche più corte mai giocateho mancato un achievement, che odio
non avendo mai salvato mi tocca rigiocare tutto
![]()