Io personalmente aspetto l'oculus quest, self-contained, niente cavi che rompono, al prezzo di prestazioni più limitate, in uscita nei prossimi mesi
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
Io personalmente aspetto l'oculus quest, self-contained, niente cavi che rompono, al prezzo di prestazioni più limitate, in uscita nei prossimi mesi
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
anche a me attizza un sacco l'idea di oculus quest, vedremo quanto sarà potente e che tipo di giochi supporterà
ho provato l'oculus go, veramente impressionante la resa visiva ma i giochi erano a livello di smartphone... per i media (film, documentari, app varie) è veramente ottimo ma di certo non può essere preso per giocare
l'oculus quest promette molto di più in termini di gaming, ma è tutto da vedere
Mettiti il kilt, un bel boccale di birra verde in mano e ruttando davanti alla webcam superi il test.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
PORCA
PUTTANA.
CHE
FIGATA.
L'ultimo chiodo sulla bara di fulviuz
VR Kanojo
Porca troia, ci credo che svapo si è cotto il cervelloora mi sento dentro l'oculus mentre scrivo sul forum
Mentre si "internalizza" ciò che si vede dentro l'oculus, nella real life si "esternalizza" ciò che si vede veramente.
Insomma dal visore => realtà
Nella realtà => pare di essere in una simulazione
Hai deciso definitivamente di dare un calcio alla figa?
La libreria Oculus offre molte demo e puttanate assortite![]()
Ci diamo appuntamento ad agosto, quando il sudore della fronte ti lambirà gli occhi e creerà condensa sulle lenti.![]()
Ma quelli Windows mixed reality come sono? A livello di immersione intendo...
sono come gli altri.
si interfacciano anche con steam VR.
la differenza è che non ti devi sbattere a piazzare i sensori, perchè non ne hanno bisogno. I contro sono che mappano la stanza, quindi questa deve essere illuminata per funzionare bene, inoltre i controller perdono il tracciamento quando non sono nel campo visivo, ma è un problema che si avverte sono in rare occasioni.
Fulviuzzo ma stai giocando a questo almeno?