parliamo di hosting e server cloud vps dedicati cazzuti (mdk ecc. qui) parliamo di hosting e server cloud vps dedicati cazzuti (mdk ecc. qui)

Risultati da 1 a 20 di 37

Discussione: parliamo di hosting e server cloud vps dedicati cazzuti (mdk ecc. qui)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Re: parliamo di hosting e server cloud vps dedicati cazzuti (mdk ecc. qui)

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Messo. Ma poi mi rompono il cazzo, poi ho insegnato al responsabile in caso di urgenze a smanettare su cPanel quindi sanno anche alzarsi i limiti da soli e poi ai capi che non sanno nemmeno usare il programma di posta cosa gli dici? Cheppalle

Usano la posta per scambiarsi mega allegati invece di usare wetransfer, google drive ecc. Gliel'ho detto cento volte. Hanno proprio un problema di processi aziendali.

Provato a fargliela copiare in locale e cancellare. Fanno 1-2Gb poi dicono che non hanno tempo

Per host intendi serverino interno no? La fibra ce l'hanno, ovviamente se cade la connessione perdono i messaggi arrivati in quel momento. Costo quanto potrebbe essere? non farei io il lavoro, glielo farei far fare da qualche azienda del posto (oppure vieni su tu al norde).
    Per HOST intendo un serverino interno, fisico o virtuale che sia. Il suo ruolo sarà quello di prendere la posta più vecchia di tot giorni dal server di posta originale e tenersela in pancia. Ovviamente poi ogni client avrà due "account": oltre a quello standard un altro che faccia riferimento al server interno che farà da archivio. Puoi anche fare in modo che l'host interno scarichi tutta la posta lasciando online magari solo gli ultimi 30 giorni e fai vedere un solo account (l'host interno)... chennesò...dipende molto da cosa vuole il cliente poi le regole di prelievo/inoltro/storage le fai come ti pare.

Se se ne va la connessione/corrente ed hai messo un solo server (quello interno) la fortuna è che potranno vedere tutta la posta. Appena ritorna la corrente/connessione il server interno si sincronizzerà con quello esterno scaricando la posta ed inviando. Così hanno parecchi vantaggi. Compreso il backup di tutta la posta a vita e casella sempre snella online.
    Ultima modifica di KymyA; 29-01-19 alle 16:27
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su