Vero, più il gioco ha bisogno di accedere al disco e più si nota la presenza dell'SSD.
Sull'Xbox lo vorrei sostituire a quello interno, ma è una menata non da poco eseguire il cambio, per non parlare del fatto che devi aprire la console e ti si invalida la garanzia![]()
usa un disco esterno
https://www.wd.com/it-it/products/po...6Y0040BBK-WESN
4 tera, 100 sacchi
io ne ho due
sta cosa del disco proprietario di MS mi urta a mille. spero cambino con scarlett, così da poterci ficcare dentro hdd da 10-15 tera
Ma non è un SSD![]()
nono, è meccanico
non trovi 4 tb ssd a 120 sacchi![]()
Eh ma io voglio mettere l'SSD così l'Xbox va più veloce! Poi ci monto gli spoiler e ci disegno le fiamme sulla carrozzeria, così aumenta ancora la velocità!
Ah, e poi voglio i LED colorati![]()
io come HDD portatile per le foto uso questi:
tripla protezione contro gli urti
poi oh, se lo sbatti a terra bene non gli fa, ma pure l'SSD non è che sia immune agli urti, ok non ha pezzi mobili che si rompono, specie se in funzione, ma una volta caduto a terra non credo lo userei come se nulla fosse accaduto
poi per ogni HDD di dati personali serve sempre un secondo HDD da tenere a casa fermo sul tavolo.
costei avrebbe intenzione di portarsi dietro l'unica copia degli l'hdd/ssd ?![]()
Come siete vecchi.
Non dovrei postare in quanto OP ha usato ssd e hard disk nello stesso contesto
https://www.amazon.it/dp/B07F2T9196/...07GDZ4W97?th=1
Ho una decina di custodie esterne per hard disk/ssd di diverso tipo, con diverse protezioni e blablabla. Quando voglio cambiare il supporto tolgo e metto altro, senza andare a pagare sovrapprezzi e troiate per intero, smadonnamenti integrali nel caso qualcosa si fotte o devo cambiare.
Come scritto prima, ora ho tutto su hard disk del desktop e backuppato in un hard esterno con alimentatore.
Volevo spostare quello sul mio pc in un hdd o ssd esterno per poter sistemare le foto o sul desktop o sul portatile senza dover fare tutte le volte il ballo delle chiavette. Resta sempre il fatto che Salvo comunque sul secondo hdd.
Volevo un qualcosa di almeno un hera che successivamente usero poi da appoggio su ps4 o per film/telefilm
Inviato da una galassia lontana lontana....
c'ho una chiavetta USB che è caduta una volta, da poco meno di 1 metropuff, non ha funzionato più
lo so che teoricamente non gli succede nulla ma se ti va male si scassa uguale, vuoi per pezzi saldati male, vuoi perchè l'impatto è tale da aver danneggiato la scocca che a sua volta ha danneggiato la pcb, vuoi perchè era un pezzo difettoso, il risultato non cambia, lo prendi in culo allo stesso modo
al massimo puoi dire che la probabilità che si rompa è minore, ma ciò non toglie che il pezzo va trattato per quello che è, una cosa delicata.![]()