vabbè ci terremo il nostro splitscreen va'
![]()
android funziona benissimo vi fate inculare dalle notizie create ad hoc per farvi comprare questo o quell'altro. L'unica cosa certa è che dopo due o tre anni i cellulari muoiono perché sono prodotti per morire
È tutto ancora sottotonolo faccio per il WWDC 2019 a giugno, ma anche lì non mi aspetto grandi cose
Vabbè, ma il mondo è fatto da genitori stupidi e figli intelligenti eh...
Io sono d’accordissimo che la roba Apple costi un fottìo, ma ios è veramente a prova di scemo e un hardware e un software progettati insieme funzionano sempre bene.
Cioè, se mi venite a dire che come qualità prezzo altri cellulari o pc siano meglio di Apple ci sto, ma l’utilizzo di ios è veramente per tutti.
Io quando smanettavo con i pc (e mi ci divertivo) passavo ore a configurare roba. Col mac zero, fa tutto lui. Idem col telefono (nuovo telefono? Lo avvicino all’ipad e si configura da solo con i miei settaggi. E il backup da icloud se vuoi è automatico).
Poi ovviamente è una mia opinione, non la verità infusa!
ma è assolutamente vero che epplo è a prova di coglione, eh
una volta i prodotti veniva personalizzati dall'utente. con epplo, l'utente sgamato personalizza lo sfondo
ciao hoffman, para
![]()
Se vuoi saperlo è da un po' di mesi che ormai uso solo i wallpaper standard del computer. Ne ho cercati altri in 4K ma fanno tutti cagare. Difficile battere quelli stock. Ormai non personalizzo niente, sono tutt'uno con questa macchina. QUANDO SENTI LA PERFEZIONE DENTRO DI TE NON HAI BISOGNO DI CAMBIARE NULLA, ZIO, NULLA
Sarà ma io faccio piu fatica su ios che su Android
Per esempio coffare app a pagamento è molto piu difficile su ios
perchè sei un poveraccio![]()
Io ho un modesto Huawei vecchio di 3 anni pagato all'epoca 150 euro che funziona perfettamente tutt'oggi, video a 1080p no problem, applicazioni varie con mappe, navigatori, gps e relative tonnellate di immagini da caricare no problem.
Non oso immaginare quanto siano potenti i telefoni da 3-400 euro di oggi e ancora meno riesco ad immaginare cosa ci fate di preciso per riuscire a farli laggare o andare lenti.
Probabilmente li usate per giocare a Crysis in 4k e siccome fa fatica allora non vanno bene.
Oh raga non so che dirvi, sarà che giochi e merda varia non li uso nel telefono, funziona perfettamente come appena preso.
maelstrom vs kayato
FIGHT!