Non lo ricordavo così messo male, maelcoso.
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Sono sempre stupito dal livello di triggering che innesta qualsiasi discussione sui figli.
Credo molti parlino più per avere avuto esperienze non brillanti nella veste di figli o conoscendo coppie di amici a cui è "capitato" il figlio ( nel 2020 non sapere usare goldoni/pillole/spirale) o peggio che hanno avuto un bimbo particolarmente pesante da gestire.
Alla fine ognuno fa quel che gli pare e va bene così, quel che mi sento di dire è che fare figli è un'esperienza: non mi interessano discorsi di eredità spirtuale, immortalità o sarcazzo, quello che mi piacerebbe è crescere una persona migliore di me, più serena e più equilibrata. Questo significa anche lavorare su di me, cambiare come ragiono e perfino come parlo e credo sia una cosa veramente interessante da provare, per quanto faticosa.
Preferisco gli anime e la PS4 ai figli.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Noi cominciamo a pensarci sul serio e credo che l’anno prossimo smetteremo di fare attenzione a non averne.
Comunque spesso ci sono coppie non equilibrate e di merda che figliano. Ovvio che poi i figli aggiungano solo problemi a problemi.
Le coppie che funzionano o che almeno parlano tra loro e riescono a confrontarsi sono meno, e così sono meno le situazioni con figli normali.
Io spero solo voglia giocare a d&d per potergli masterare una campagna di minimo 10 anni. Il resto fottesega
Come fao a dare il mio voto a MaoMao dove sta il like pollice in sù ?
Le vecchie generazioni dicono sempre così delle ultime.
Da EONI, dicono pure che i giovani ascoltano musica dimmerda... beh oggigiorno è vero, c'è la trap che ha lo stesso effetto di una overdose di lassativi.
In ogni caso per evolvere il cambio generazionale serve altrimenti vivremmo ancora nelle caverne a fappare su grossolani tratteggi rossi che dovrebbero essere femmine... e animali.
Non volete fare figli?
Tanto meglio, il pianeta è già troppo affollato.
non so dove metterlo, lo butto qui
Non c'è alcun bisogno di fare figli, tanto già li fanno i neri.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Come buona parte del forum, dimostri una patologica compulsione a giudicare gli altri dall'alto di un piedistallo che non si capisce bene in virtù di quali alti meriti ti appartenga, e alla lunga ti accosta alla figura di un curvaiolo a 220 qualsiasi.
Però sai essere simpatico.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".