prima si divertono a farsi sborrare in figa e poi si lamentano? cazzi loro
prima si divertono a farsi sborrare in figa e poi si lamentano? cazzi loro
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ultima modifica di Maelström; 05-03-19 alle 15:24
Sono d'accordo, sicuramente ci sono famiglie come le descrivi. Ci sono anche molte famiglie che conosco anche io che non si configurano così.
Non sto cercando di convincerti, sia chiaro, ma spesso pare trasparire un po' di astio qua e la verso queste questioni, da gente che spesso figli non ne ha. Sarà per l'incondizionata apprensione verso questi sconosciuti e disgraziati figli di altri? Probabilmente no.
ci sta, é chiaro che all’inizio il tempo libero verrà brasato brutalmente. Credo però che sia anche un minimo di questione organizzativa: ho amici completamente spariti e altri che girano il mondo con figli piccolissimi, spero di riuscire a posizionarmi in una sfumatura che mi consenta tra un po’ di farmi una serata con gli amici senza avere patemi d’animo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
d'estate non faccio che vedere famiglie alle 2 di notte in discoteca/pub col passeggino a seguito.
roba che mi vien voglia di sopprimerli, altro che "poverini non possono svagarsi"
che sono le 2 di notte, c'è gente che fuma merda, è ubriaca e c'è musica a palla?
certamente il bimbo cresce sano e senza problemi
nel mio caso poi questi posti sono minuscoli e la gente si trasferisce fino in strada e quando passo per tornare a casa mi trovo a sfiorare le carrozzine col pupo dentro mentre i genitori strafatti sono nel dormiveglia seduti sulla panchina che se ne sbattono della mia presenza
tipo, giusto un esempio![]()
J4s: gente che non ha idea di come sia fatto un bambino dà suggerimenti familiari![]()
Io non avrei nè tempo nè energie da spendere su un figlio.
Servirebbe anche introdurre il mio seme dentro una calda vagina per attuare ciò, ma il mio essere me stesso -fortunatamente- mi tiene bene alla larga dalla paternità.
Deo Gratias.
Gli altri figlino pure a nastro, se son contenti ben per loro se no sticazzi.
Però son convinto che moltissimi figliano per le pressioni della società e quindi quell'idea di percorso sociale da fare,
io non riesco a concepire l'idea di avere un animale domestico a cui stare dietro, figurati un figlio.
Pensare invece che sia invece un DESIDERIO per molti è WTF.
Fare un figlio, concretamente parlando e senza mezzi moralismi, è la cosa più importante che un essere umano possa fare.
Quindi, se siete riusciti a gettare ore della vostra inutile esistenza con gdr diventati obsoleti dopo due mesi, abbiate l'accortezza di dedicare un bel po' di tempo all'unico ricordo tangibile della vostra esistenza.
Se non siete candidati a diventare i nuovi Leonardo o giù di lì, impegnatevi a formare gente migliore di quello che siete stati voi e ancor prima i vostri genitori.
Ormai i bambini di 8 anni lo sanno pure loro come è fatta la figa, basta aprire google
ritenere il matrimonio e figli una buona scelta significa non essersi mai scopati una 40enne con figli quando si era giovani. O non avere amici sposati
di solito l'uomo se passa i 30 senza aver figliato lo fa verso i 50 con una ragazzina a caso, per non rimanere solo
Carver fatti il piacere di stare zitto dai![]()
avresti solo da imparare da me