A quanti flame, insulti e ban addizionali assisteremmo? Oppure non cambierebbe granché?
Disclaimer: no, nessuno sta prendendo in considerazione di farlo e l'idea mi farebbe cagare
A quanti flame, insulti e ban addizionali assisteremmo? Oppure non cambierebbe granché?
Disclaimer: no, nessuno sta prendendo in considerazione di farlo e l'idea mi farebbe cagare
perchè non riempiamo il forum di foto di gattini a sto punto
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
No, io voglio vedere gli insulti alla mamma puttana per troppi downvote
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Non fregherebbe niente a nessuno
Quanto li vorrei
i like finirebbero con l'essere usati a cazzo per leccare i culetti agli utenti vips e denigrare gli sfigatelli, invece che a valutare il contenuto del post
però sarebbe figo, porterebbe, forse, a far partecipare pure i lurker che non scrivono ma sono iscritti e dunque avrebbero la possibilità di spolliciare.![]()
boh forse interesserebbe solo agli utenti end-like
che stanno sparendo
in b4 day dream sommersa di like a ogni post
Ritenta, sarai più fortunato.
sarebbe stupendo, però ci vorrebbero anche i dislikes![]()
ci sono le stelline![]()
Dovete aggiungere il tasto per cancellare l'account se qualcuno vuole eliminare il profilo, altro che like.
Boh, nei forum dove c'è non crea questi disastri sociali, almeno per quel che ho visto io.
Mi piacerebbe invece la feature dell'hide/mark thread, praticamente una versione personalizzata dello hide user (ma applicata a tutto un topic) e del topic toppato/stickato.
E' stato tolto/messo a veri intervalli, imporca non so quale plugin o feature del vBulletin.
SIC SEMPER TYRANNIS
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Sbatteilcazzo di ste minchiate