WRATH: Aeon of Ruin WRATH: Aeon of Ruin - Pagina 2

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Discussione: WRATH: Aeon of Ruin

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Algarde
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    mah! io gioco ancora volentieri a duke nukem 3d ed al primo half life con le sue millemila espansioni amatoriali e senza alcun high definition pack.
    son gusti, per carità non voglio generalizzare, ma c'è un motivo se gli indie in 8bit si vendono mentre di giochi col motore di quake 1 ce ne sono due in croce. I primi hanno ancora oggi un senso estetico, i secondi sono invecchiati male.

  2. #22
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    anche farsi le seghe è monotono ma alla gente piace
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  3. #23
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    personalmente non sono d'accordo, un gioco come nethack è un fottuto capolavoro ancora oggi nonostante sia potenzialmente giocabile da un 8086 col dos
    stesso discorso per doom che considero perfetto dal punto di vista del gameplay e che è godibilissimo anche ora
    se poi ci butti su delle mod (brutal doom?) diventa sostanzialmente irraggiungibile da qualsiasi titolo odierno se cerchi uno sparatutto frenetico e skill-based
    certi giochi son perfetti come sono e sono invecchiati male unicamente dal punto di vista grafico
    per non parlare di certe avventure grafiche dove la trama e la componente emotiva la fanno da padrona, e a quel punto dire che non ha senso giocarle sarebbe come dire che non ha senso leggersi dostoevskij ma piuttosto qualche contemporaneo tipo dan brown

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    Se per voi doom è invecchiato male, non abbiamo niente di cui parlare.

    DUSK è stato il miglior fps degli ultimi 5 anni, ha gameplay, level design, musica ed atmosfera migliori di qualsiasi moderno AAA.

  5. #25
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    continuare a guardare dietro non permette di vedere cosa hai davanti


  6. #26
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    continuare a guardare dietro non permette di vedere cosa hai davanti

    Fortnite e i suoi cloni? Battlefield Gender? Cod 35?

  7. #27
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    avete la mentalità più chiusa del fov di quake


  8. #28
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    avete la mentalità più chiusa del fov di quake

    Ho Doom 2016 e prenderò anche il nuovo.
    Nessuna mentalità chiusa, siete voi che giudicate un gioco dalla grafica

  9. #29
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    in questo caso sicuramente

    e cmq si giudica grafica E gameplay insieme

  10. #30
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ho Doom 2016 e prenderò anche il nuovo.
    Nessuna mentalità chiusa, siete voi che giudicate un gioco dalla grafica
    this
    personalmente sono tutt'altro che un nostalgico, quando gioco un titolo moderno non faccio che meravigliarmi degli altissimi livelli che abbiamo raggiunto in così pochi anni e non posso che pensare a quanto il me bambino avrebbe sbavato dinnanzi a cotanta magnificenza
    ma non venitemi a dire che a link to the past ha qualcosa da invidiare a breath of the wild (che è comunque un titolone spettacolare) o che un supermetroid per snes non è ancora oggi un'esperienza stupenda

  11. #31
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    in questo caso sicuramente

    e cmq si giudica grafica E gameplay insieme


    Va bene trollare, però contraddirsi così nel giro di un rigo...

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Algarde
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    per non parlare di certe avventure grafiche dove la trama e la componente emotiva la fanno da padrona, e a quel punto dire che non ha senso giocarle sarebbe come dire che non ha senso leggersi dostoevskij ma piuttosto qualche contemporaneo tipo dan brown
    il paragone coi libri non ha senso, e comunque parlavo, come ho specificato, degli FPS, non delle avventure grafiche che ho sottolineato essere tutt'altra cosa.

  13. #33
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Fortnite e i suoi cloni? Battlefield Gender? Cod 35?
    metro? i wolfenstei nuovi?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #34
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    metro? i wolfenstei nuovi?
    Già giocati, come level design, ost, atmosfera e gunplay non valgono quanto Dusk.

  15. #35
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    Citazione Originariamente Scritto da Algarde Visualizza Messaggio
    il paragone coi libri non ha senso, e comunque parlavo, come ho specificato, degli FPS, non delle avventure grafiche che ho sottolineato essere tutt'altra cosa.
    ha senso eccome, forse ancora di più col cinema
    un film degli anni 50 è tecnicamente inferiore ad uno odierno (e il cinema è sicuramente evoluto sotto molti aspetti) ma non ti sogneresti mai di dire che "la donna che visse due volte" è invecchiato male
    se un gioco è divertente è divertente, quake2 ha un feeling con le armi che ho riprovato solo recentemente con il nuovo doom
    gli fps sono sicuramente evoluti ma nell'evoluzione si perdono inevitabilmente certe caratteristiche
    questo revival degli fps oldschool va proprio a riempire quella mancanza così come un axiom verge oggi va a colmare il vuoto di chi ha amato il genere dei metroidvania
    e non è un vuoto emotivo/nostalgico ma prettamente stilistico e di scelte di gameplay
    per non parlare del fattore "difficoltà": gli fps di oggi, per uno abituato a giocare capolavori come quake arena, sembrano dei tutorial per disabili

  16. #36
    macs
    Guest

    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    A me piacciono sto giochi old style ma devo mettere il fov apertissimo sennò mi viene la nausea subito

  17. #37
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    Questo gioco mi interessa. E non sono un panzone quarantenne. Il primo Quake mi diverte ancora.

  18. #38
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    Guardato Dusk su Steam
    Il gameplay sarà bello quanto vuoi ma la grafica old-style alla Quake 1 la trovo veramente troppo brutta

    Molto meglio i pixelloni di Doom I e II, quello lo gioco tutt'oggi

  19. #39
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Guardato Dusk su Steam
    Il gameplay sarà bello quanto vuoi ma la grafica old-style alla Quake 1 la trovo veramente troppo brutta

    Molto meglio i pixelloni di Doom I e II, quello lo gioco tutt'oggi
    Fidati, dopo un poco passa e non ci fai più caso.
    Se il gioco ha una buona atmosfera, passa.
    Dusk è inquitantissimo, i tre episodi, pur essendo molto diversi, hanno una narrativa (da fps anni 90 ) molto coerente e la colonna sonora aiuta molto.
    Per non parlare di nemici e level design...ci sono alcuni livelli come "The Escher Labs" e "Homecoming" che sono un trip assurdo.


    Poi il bello è che poi quando dopo averlo mollato metti un gioco nuovo, ti sembra tutto un milione di volte più bello

  20. #40
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    Re: WRATH: Aeon of Ruin

    dusk

    i miei fottuti uochi

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