io ho una 50 mega e gira benissimo, ovviamente cablato, no wi-fi
Vabbè Glasco hai la maledizione voodoo, non si spiega, l'unica cosa su cui posso darti ragione è che Google Home (l'app) non è semplice da usare
Vabbè 20€ e ti compro controller e Chromecast, spedizioni a parte, perché è natale e mi sento buono
ho provato altri due telefoni android, siamo a 4 che non vedono più le reti a 5ghz
che poi francamente non me ne fregherebbe manco più di tanto, è la concomitanza con l'arrivo del chromecast+cyberpunk che casso vaffanculo
magari andrà a posto da solo prima o poi
- - - Aggiornato - - -
non (mi) è nemmeno indispensabile, a parte la configurazione iniziale, il castcoso funziona anche senza. magari se si ha la casa intelliGGente gestita da google ma non è il mio caso.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
E porca miseria, sì...tra il 45 e il 50% (almeno ora)
Merda che fuma-
Poi non ho nessun problema con streaming vario, ma ovviamente la mole di dati credo sia infinitamente minore
Però non capisco perchè in wifi sia tutto perfettamente definito, pur con un po' più input lag e meno fluidità generale (che potrebbe anche dipendere dall'utilizzo di Safari su iOS)
edit: riprovato ora, dopo 20 minuti, 10/12% (pensavo di aver fatto l'ingegnere staccando il cordless pensando potesse fare interferenza, ed effettivamente era sceso sotto il 15%, ma anche riattaccandolo siamo al 10% ora)
edit2: assurdo, ho riprovato ora Stadia per vedere come andasse e dopo un messaggio sull'instabilità (con annessa perdita di risoluzione) mi ha proprio kickato fuori, e ora il packet loss sembra addirittura al 4%
Ultima modifica di °dexter°; 19-12-20 alle 23:29
E' che con lo streaming tipo netflix fai buffer e lo senti meno.
Sei con un operatore del cazzo anche tu?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mah, Fastweb, mediamente va sempre discretamente, anche se poi per quanto gioco online non ho mai fatto roba così intensiva, evidentemente...dovrei provare GeForce now, per curiosità (tempo fa ho provato PlayStation now e andava benone, ma all’epoca mi sa che era cappato a 720p).
@Glasco: no, non ancora, per ora ho controllato se ci siano impostazioni per QoS nella pagina del router, e non ci sono, e ho disabilitato lo scaling avanzato di Windows 10, penso non faccia un cazzo ma era l’unico step non provato nel troubleshooting di Stadia (a parte abbassare le performance, ovviamente)
MA quindi se Glasco lo permettesse, noi si potrebbe avviare Cyberpunk con il suo account sui nostri pc...?![]()
Uno alla volta ma si
Comunque ho giocato la demo di Fenyx rising sun PC tramite stadia, mai un rallentamento però l'immagine sembrava "sfocata", probabilmente era 720p ma per carità, avevo mille robe aperte in giro e VPN del lavoro, già giocare senza lag era un successo
Ottimo : pippotto:
Glasco, io mi prenoto per il lunedì sera
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
se lo permettessi potreste anche sodomizzare i miei gatti
e invece no![]()
Vi è una richiesta importante per quel tipo di esperienza, Glasco?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Oggi 0 packet loss, ma la grafica di Immortals rimane bella merdosa, e la connessione gialla
Strano, io con 30 mega sto sempre sul verde, sia wifi che via cavo (ovviamente se nessuno in contemporanea usa Internet per guardarci film o simili) e la grafica è sempre buona.
C'è da dire che ho la centralina tim praticamente attaccata a casa.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io in 11 mesi di utilizzo mai avuto problemi né ethernet da PC né wifi con ccu (ambedue 4k), parlo anche di giochi come doom eternal o borderlands 3 dove la risposta è fondamentale (ma ho fatto anche 180 ore di ac: o, 90 di ac:v, 150 di teso, finiti i tomb Raider e metro, per dire che ormai lo uso per giocare regolarmente, non per sentito dire).