Google Stadia Google Stadia - Pagina 9

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 349

Discussione: Google Stadia

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Re: Google Stadia

nessuno allo stadia, nessuno fluidifica

Senior Member L'avatar di xbrrzt

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Quindi.
    Stadia o Geforce Now?
    geforce now va da paura anche con connessione un po' sfighez, stadia mai provato ma magari va anche meglio
    in ogni caso è abbastanza certo che la prossima generazione di console sarà direttamente in streaming

pm qui L'avatar di Absint

geforce now è l offerta migliore in termini monetari (possiedi mille giochi già? Li giochi su geforce now probabilmente quasi tutti).
    Per ora penso userò stadia finché finisco i giochi che mi interessano dati col Pro subscription e Cyberpunk, poi quando da casa con calma posso fa un paio di test sui due servizi vedo.

La cosa buona di Stadia è che pare vada bene anche senza subscription pagata, mentre geforce now io senza subscription quando l ho provato funzionava peggio (immagine molto più sblurrata) e i tempi di attesa per iniziare a giocare decisamente troppo lunghi. Quindi mi è parso minore come servizio all atto pratico. Bo...per ora mi gusta di più Stadia onestamente ma devo fare un confronto più attento.

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma sti cazzi.
    Sappiamo tutti come il backlog sia una delle malattie tipiche dell era del digital download, da steam in poi.
    C era chi ai tempi di steam si lamentava di non avere il disco in mano, tra parentesi.
    Detto ciò, basta essere coscienziosi un minimo e evitare di accumulare un backlog enorme su stadia.
    Compri un gioco? Giocalo, finiscilo e tanti saluti.
    Se tra, che ne so, un paio d anni o quel che sia Google deciderà di brasare tutto e farsi nemici una fracca di utenti accumulati nel tempo, bella per loro.
    La verità è che però se in quel lasso di tempo avrò comprato e finito giochi, a un certo punto me ne farò una ragione e non avrò perso chissà che.

Steam potrebbe cessare di esistere, gog, epic store, il ps store, xbox store, tutto.

E si, il disco che gelosamente custodisci dai tempi della ps1 ancora magari ti funziona. E la ps1 pure. Un giorno smetteranno di funzionare, ti si romperá qualcosa, quel che sia.pace.

Basta con queste coglionate di merda, se uno ha il mega pc, la mega console, non si fa stadia probabilmente.

Oppure si, come me, perché cmq non mi va di fare l upgrade la mio pc ora (leggasi: ho altre spese che ora per me hanno la priorità) e so che esiste stadia e ci gioco Cyberpunk 2077 perché mi va e fine.

Non è che ogni euro che caccio apro sei excel e un piano economico da qua a dieci anni.

Dio.

(Modalità harrylime off)
    oppure mi faccio lo Stadia tutto mio collegando in rete un pc uber

Senior Member L'avatar di Howard TD

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Certo che con la storia dei giochi in cloud ti scordi qualsiasi mod

Senior Member L'avatar di Govny

Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    ah perfetto, grazie!

EDIT: ah ma mi sa che devo comunque attivare il mese gratis per provarlo, vero?
    in realtà no. Io mi sono registrato senza attivare l'abbonamento, ma non ricordo come.

prova questo link e vai su accedi usando chrome

https://stadia.google.com/?hl=it

Senior Member L'avatar di Tene

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma sti cazzi.
    Sappiamo tutti come il backlog sia una delle malattie tipiche dell era del digital download, da steam in poi.
    C era chi ai tempi di steam si lamentava di non avere il disco in mano, tra parentesi.
    Detto ciò, basta essere coscienziosi un minimo e evitare di accumulare un backlog enorme su stadia.
    Compri un gioco? Giocalo, finiscilo e tanti saluti.
    Se tra, che ne so, un paio d anni o quel che sia Google deciderà di brasare tutto e farsi nemici una fracca di utenti accumulati nel tempo, bella per loro.
    La verità è che però se in quel lasso di tempo avrò comprato e finito giochi, a un certo punto me ne farò una ragione e non avrò perso chissà che.

Steam potrebbe cessare di esistere, gog, epic store, il ps store, xbox store, tutto.

E si, il disco che gelosamente custodisci dai tempi della ps1 ancora magari ti funziona. E la ps1 pure. Un giorno smetteranno di funzionare, ti si romperá qualcosa, quel che sia.pace.

Basta con queste coglionate di merda, se uno ha il mega pc, la mega console, non si fa stadia probabilmente.

Oppure si, come me, perché cmq non mi va di fare l upgrade la mio pc ora (leggasi: ho altre spese che ora per me hanno la priorità) e so che esiste stadia e ci gioco Cyberpunk 2077 perché mi va e fine.

Non è che ogni euro che caccio apro sei excel e un piano economico da qua a dieci anni.

Dio.

(Modalità harrylime off)

Ti vedo molto tollerante e aperto al dialogo

E soprattutto hai capito il mio ultimo post, per fortuna che erano solo due righe

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Ti vedo molto tollerante e aperto al dialogo

E soprattutto hai capito il mio ultimo post, per fortuna che erano solo due righe
    STADIA = BELLO

Senior Member L'avatar di xbrrzt

Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    in realtà no. Io mi sono registrato senza attivare l'abbonamento, ma non ricordo come.

prova questo link e vai su accedi usando chrome

https://stadia.google.com/?hl=it
    boh, alla fine dell'accesso l'unica cosa che posso fare è far partire l'abbonamento
    casomai in un periodo "sgombro" faccio il mese di prova e amen =)

Sono tre mesi di prova no?

Cmq sia appena ho il mio xbox pad tra le mani proverò l ebbrezza di giocare su ipad pro, come godo aaah
    (Il pad di stadia pure però dovrebbe funzionare con ipad no? )

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    ah perfetto, grazie!

EDIT: ah ma mi sa che devo comunque attivare il mese gratis per provarlo, vero?
    Io la demo Immortals Fenyx Rising, l'ho provata PRIMA di sfruttare la prova del PRO e comprarmi il bundle Cyberpunk+Stadia Premiere.
    Per vedere come funzionava....del resto NON si ha bisogno dell'abbonamento per giocare a Stadia (se non in 4k e 5.1)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Si però è vero che per iniziare a usarlo, ti fa attivare i mesi di prova gratis, poi puoi sempre disdire e continuare suppongo in free account

Anticittadino L'avatar di Raist²

Ma avete fatto la famiglia?
    Se è come su steam. Enormi potenzialità.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Ma avete fatto la famiglia?
    Se è come su steam. Enormi potenzialità.
    Al momento sembra sia bloccato lo share dei giochi (per un problema, non per scelta), però si, funziona come su Steam di norma, un giocatore massimo per gioco in contemporanea

https://www.thegamesmachine.it/news-...sponibile-ios/

Rendiamoci conto di cosa significa sta storia.

Il gaming su mac, da sempre complicato, e' ora fattibile.

Questo cambia MOLTE cose.

Ad esempio, quando tirano fuori il macbook pro 16 con processori sylicon, state certi che apriro' 8 topic.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Si gioca sul Mac grazie a Google, sia chiaro eh
    Dovrebbero dargli il 50% del ricavato di ogni dispositivo con iOS venduto da oggi in avanti per ringraziare

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Si gioca sul Mac grazie a Google, sia chiaro eh
    Dovrebbero dargli il 50% del ricavato di ogni dispositivo con iOS venduto da oggi in avanti per ringraziare
    Si si a me di questi "dettagli" frega niente, il risultato finale e' che c'e`il gaming sul mac e tanto mi basta sapere

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

è arrivato il pacco, pensavo sarebbe andato a dopo natale

cominciamo bene, non vede il wifi a 5 gigia e fa pure il ganassa se mi collego a quella 2.4 dicendo che a 5 è meglio

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Perfect, perfect

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista