Google Stadia Google Stadia - Pagina 8

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 349

Discussione: Google Stadia

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Re: Google Stadia

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    2h 214m Spark 2m5h jm2h jlll A1 214m 2m5h5sss jm2h jlll A2 214m DR MICRO DELAY A1214m Dr 235L super>super>level3

Quando mi ero infognato con Soul Calibur e mi studiavo tutte quelle combo che si chainavano senza che il nemico potesse fare niente, che tempi
    Poi ho gettato una life

Ma poi l'ho persa, ora son di nuovo peggio di prima

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Letto dove?
    Se fosse così sarebbe peggio di come ipotizzao e di un'inefficienza notevole
    In pratica ogni frame sarebbe una immagine divisa in aree...la cosa è compatibilissima col voler usare il browser per questo scopo, è praticamente lo stesso workaround che ho usato io per la stampa, ma ha la sua bella fetta di controindicazioni soprattutto per precisione e reattività.
    Quanto stai a spacca i maroni sbrotfl

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Quando mi ero infognato con Soul Calibur e mi studiavo tutte quelle combo che si chainavano senza che il nemico potesse fare niente, che tempi
    Poi ho gettato una life

Ma poi l'ho persa, ora son di nuovo peggio di prima
    quelle meravigliose combo diventano impossibili col lag

stavo leggendo della "negative latency" degli ing. di google, sembra un po' lo stesso concetto dietro il rollback netcode, dove, in breve, il gioco predice quella che sarà la prossima mossa del giocatore salvo poi correggerla al volo se l'input è diverso. vederem

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Probabilmente hanno potenza computazionale da perdere e per non dover generare il frame DOPO che hai fatto la scelta preferiscono questo metodo, diminuisce la latenza a scapito dei loro server

Se si refresha solo una parte di schermo o no non te lo saprei dire, ma in ogni caso quella è una questione di encoding e non di trasmissione dati, dovendo essere compatibile col Chromecast la quantità di formati supportati si limita parecchio
    Mi sfugge cosa c'entri l'encoding...
    E la chromecast di preciso cosa farebbe?
    Perchè mi pare che come nei modelli precedenti serva la app da telefono per fare tutto quindi al più potrebbe avere le funzionalità di un browser da smartphone con ulteriori limitazioni.
    Oppure fa solo da trasmettitore ed il resto è gestito dalla app sul telefono?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Anticittadino L'avatar di Raist²

tra l'altro io che c'ho uno supersmart tv serve sempre la chromecast?

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    quelle meravigliose combo diventano impossibili col lag

stavo leggendo della "negative latency" degli ing. di google, sembra un po' lo stesso concetto dietro il rollback netcode, dove, in breve, il gioco predice quella che sarà la prossima mossa del giocatore salvo poi correggerla al volo se l'input è diverso. vederem
    È quello che dicevo prima, genera tot frame in anticipo in base alle azioni più "probabili" su una statistica di altri utenti e sceglie la tua se è nel pool così non deve generarla ex novo

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Mi sfugge cosa c'entri l'encoding...
    E la chromecast di preciso cosa farebbe?
    Perchè mi pare che come nei modelli precedenti serva la app da telefono per fare tutto quindi al più potrebbe avere le funzionalità di un browser da smartphone con ulteriori limitazioni.
    Oppure fa solo da trasmettitore ed il resto è gestito dalla app sul telefono?
    Il Chromecast riceve un link ad uno stream, il telefono non fa niente, tant'è che nella versione Stadia pad+CC non c'è per niente il telefono (anzi, Stadia lo giochi O sul telefono O sulla TV O sul PC, non insieme), il link lo può ricevere da cell, da browser, da un dispositivo Home, ecc
    L'encoding è per quello che dici te, inviare solo una parte di immagine che cambia anzichè tutta, se l'encoding te lo permette bene, altrimenti ti becchi tutto il frame intero (oddio, penso tutti gli encoding ad oggi funzionino così ma boh)

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    tra l'altro io che c'ho uno supersmart tv serve sempre la chromecast?
    Per ora sempre e solo Chromecast Ultra, a breve dovrebbero sbloccarlo anche sul nuovo Google TV/Chromecast TV, sui vecchi invece niente

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    ma ci sono titoli f2p da provare per vedere come va con la connessione?
    Senza fare il mese di prova di Stadia Pro, c'è la Demo del bel Immortals Fenyx Rising (il Zelda della Ubisoft)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Ma quale parte di "è gratis" non capite?
    10€ al mese solo se vuoi 4k e dolby surround, io sul monitor del PC neanche ci arrivo a 4k cosa lo farei a fare il piano pro?

Stadia
    È
    Gratis

Si pagano i giochi, fine, l'abbonamento è un plus
    Ok e che ci faccio con Stadia senza giochi? E' come dire che Netflix senza film è gratis

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Ok e che ci faccio con Stadia senza giochi? E' come dire che Netflix senza film è gratis

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

sempre a lamentarti

Vabbe', suppono MDK volesse dire che non DEVI farti la subscription a Stadia per forza per giocare, puoi sempre fartelo gratis e pagare solo il titolo di tuo interesse e giocare quello.

Senior Member L'avatar di Govny

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Senza fare il mese di prova di Stadia Pro, c'è la Demo del bel Immortals Fenyx Rising (il Zelda della Ubisoft)
    c'è anche Destiny 2 che è tanta roba anche senza l'ultima espansione.
    Senza pro è un po' sgranato, con il pro è decisamente meglio.
    Destiny 2 è un multy frenetico e io non ho notato un lag apprezzabile sui comandi a me sembra che funzioni esattamente come la versione in locale.
    Ultima modifica di Govny; 16-12-20 alle 17:50

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Beh i giochi li compri come per le altre piattaforme...

Però con Stadia devi solo avere una buona connessione internet e non devi investire nell'hardware
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Però con Stadia devi solo avere una buona connessione internet e non devi investire nell'hardware
    Non ce la fanno, sono troll professionisti pagati dalle lobby delle schede video, ripeteranno sempre le stesse 2 robe in loop

Stiamo ripetendo l'ovvio un po' troppo spesso in effetti..

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Non ce la fanno, sono troll professionisti pagati dalle lobby delle schede video, ripeteranno sempre le stesse 2 robe in loop
    é che semplicemente non sapevo si potessero comprare i giochi separatamente, pensavo ci fosse solo l'abbonamento che a questo punto conviene di più

Senior Member L'avatar di xbrrzt

ah perfetto, grazie!

EDIT: ah ma mi sa che devo comunque attivare il mese gratis per provarlo, vero?
    Ultima modifica di xbrrzt; 16-12-20 alle 18:51

Senior Member L'avatar di Tene

https://killedbygoogle.com/

Non mi sembra esista killedbyvalve

Ma sti cazzi.
    Sappiamo tutti come il backlog sia una delle malattie tipiche dell era del digital download, da steam in poi.
    C era chi ai tempi di steam si lamentava di non avere il disco in mano, tra parentesi.
    Detto ciò, basta essere coscienziosi un minimo e evitare di accumulare un backlog enorme su stadia.
    Compri un gioco? Giocalo, finiscilo e tanti saluti.
    Se tra, che ne so, un paio d anni o quel che sia Google deciderà di brasare tutto e farsi nemici una fracca di utenti accumulati nel tempo, bella per loro.
    La verità è che però se in quel lasso di tempo avrò comprato e finito giochi, a un certo punto me ne farò una ragione e non avrò perso chissà che.

Steam potrebbe cessare di esistere, gog, epic store, il ps store, xbox store, tutto.

E si, il disco che gelosamente custodisci dai tempi della ps1 ancora magari ti funziona. E la ps1 pure. Un giorno smetteranno di funzionare, ti si romperá qualcosa, quel che sia.pace.

Basta con queste coglionate di merda, se uno ha il mega pc, la mega console, non si fa stadia probabilmente.

Oppure si, come me, perché cmq non mi va di fare l upgrade la mio pc ora (leggasi: ho altre spese che ora per me hanno la priorità) e so che esiste stadia e ci gioco Cyberpunk 2077 perché mi va e fine.

Non è che ogni euro che caccio apro sei excel e un piano economico da qua a dieci anni.

Dio.

(Modalità harrylime off)

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Quindi.
    Stadia o Geforce Now?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati