mamma cinghiale abbattuata davanti ai cuccioli. i piccoli dati ad un salumificio.
il vescovo sclera.![]()
I colleghi di Ousseynou: “Lo conosciamo da 15 anni, sul lavoro impeccabile. Deve essere stato un gemello”
Bus dirottato, Sy agli inquirenti: "Lʼho fatto per non far arrivare altri africani in Italia" | "I bimbi erano il mio scudo"
I pm a caccia del suo "video-manifesto" in cui preannunciava un "gesto eclatante" dicendosi "esasperato dalla situazione migratoria"
Ancora un paio di passaggi è scopriamo che era Salvini travestito
Una logica ineccepibile :V
Ultima modifica di Lux !; 21-03-19 alle 18:17
sbrotfl![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Nessuno sceneggiatore ci aveva mai neppure pensato![]()
Meanwhile, al terzo giorno dopo l'esperienza, l'eredina è andata a scuola impassibile, come se nulla fosse accaduto. Vedremo poi eventuali rebound latenti, nel caso.
Oggi ministro Bussetti in visita alla scuola (pagliacci) e da due mattine, spiegamento di forze nella piazza sotto casa mia, come se servisse a qualcosa; ma il circo va avanti.
![]()
sei sceso a portare il caffè in supporto alle FF.OO. annoiate li sotto?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
discussione e commenti da non perdere
https://twitter.com/AlfioKrancic/sta...08258704343040
Le loro deboli menti non riescono a conciliare il non essere italiano con "eroe", avrebbero più facilità a credere che i bimbi senza cittadinanza sul bus erano complici del matto
Il ragazzino ARIANO con LA CROCE DI CRISTO al collo
Ma io ancora non ho capito... Per i radi chi conta o non conta la provenienza delle persone?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk