E così anche la Fox - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 61

Discussione: E così anche la Fox

Granny Member L'avatar di Maelström

Re: E così anche la Fox

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma soprattutto mi sembra evidente che il tuo stile di vita ti rende vitale, sereno e solare, aperto al mondo e alle novità

Dipende sempre dai punti di vista e da quale sia il proprio concetto di "vitale,sereno e solare".

Quando capita di andare a fare una passeggiata con gli amici dopo 10 minuti gli altri si lagnano che sono stanchi e fermiamoci da qualche parte, io cammino tranquillamente 2 ore di fila.
    Quando si va in discoteca e ci si butta in pista gli altri collassano dopo 20 minuti e verso le 2 di notte iniziano a prendere sonno sui divanetti e lamentarsi, io tiro tranquillamente avanti fino alle 5.Alcune volte il giorno dopo aver fatto mattina in disco vado pure ad allenarmi in scioltezza.
    Ne avrei decine di esempi come questi.

Apertura al mondo e alle novità anche li dipende, ad esempio novità come sfondarsi di alcool, farsi di canne/bamba, andare a zoccole/derivati e cose del genere le lascio tranquillamente agli altri, possibilmente che mi stiano alla larga se lo fanno altrimenti mi distanzio io.
    Se la considerazione comprende anche la mia critica a film e robe simili beh, che fanno al 99% cagare è vero, faccio volentieri altre cose in alternativa, gioco ai videogiuochi, leggo, suono, "faccio cose, vedo gente®".
    Ah, quando lo facevano mi piaceva guardare Dr House (non mi piaceva il fatto che fosse un drogatoh ma evidentemente serviva a particolarizzare il personaggio amplificando l'effetto di "genio e dannato" come piace allaggente).

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    loro si godono molto di più la vita?
    Fanno bene visto che con certe abitudini tende ad essere una vita abbastanza breve e che decade rapidamente superati i 30 anni.
    Ultima modifica di Maelström; 22-03-19 alle 19:38

Bannato

sei seguito dal csm?

No, mi segue solo il medico sportivo per il monitoraggio del cuore e le analisi del sangue.

Senior Member L'avatar di MaoMao

Ora ho l'immagine di un omino che balla ininterrottamente fino alle 5 del mattino, solo in pista.

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Ora ho l'immagine di un omino che balla ininterrottamente fino alle 5 del mattino, solo in pista.

Comunque va che in disco è pieno di fagiane ammiccanti in pista

Bannato

lui non trolla è davvero convinto

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Ultima modifica di Glasco; 22-03-19 alle 21:21

Meglio questo

Ultima modifica di Maelström; 22-03-19 alle 21:26

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Non fumo, non bevo quasi mai alcolici a parte una birretta ogni tanto, consumo molto raramente cibi e bevande dolci e in generale prodotti contenti zuccheri semplici, mangio pochi pomodori e solanacee in generale, non mangio quasi mai latticini a parte yogurt bianco e grana/parmigiano che praticamente non hanno lattosio, faccio sport e allenamenti vari 10 ore a settimana e mi lavo con shampo e prodotti che non contengono parabeni e ftalati.
    Spiegami questa cosa del non mangiare pomodori e latticini.

Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino

I latticini fanno venire il cancro e si muore ogni giorno per avvelenamento da solanina, non lo sapevi?
    Ultima modifica di Lo Spruzzino; 23-03-19 alle 06:32
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Boh

Fai quel cazzo che ti pare.
    Ogni tanto vai dal podologo, fai girare l'economia

Senior Member L'avatar di manuè

No, mi segue solo il medico sportivo per il monitoraggio del cuore e le analisi del sangue.
    oh, scusa, non sapevo avessi problemi di salute
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Immagino che su movie machine stiano dando un soia-party...

Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Spiegami questa cosa del non mangiare pomodori e latticini.
    La solanina di pomodori e solanacee in generale è nociva inoltre il pomodoro assunto assieme a carboidrati (esempio con pasta e pizza) ne interferisce la corretta digestione e assorbimento,
    I latticini FRESCHI li evito perché il lattosio non viene digerito da adulti, gli enzimi che ne consentono la digestione sono presenti solo da neonati per poi sparire con la crescita, oltre ad appesantire la digestione potrebbe scatenare intolleranze a lungo andare.

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    oh, scusa, non sapevo avessi problemi di salute
    Non ho problemi di salute, l'elettrocardiogramma sotto sforzo è prassi ed obbligo per poter avere il certificato medico e partecipare a gare sportive, anche senza le gare è comunque buona cosa tenerlo sotto controllo se si fa attività fisica intensa.
    Ultima modifica di Maelström; 23-03-19 alle 10:46

TeoN
    Guest

La solanina di pomodori e solanacee in generale è nociva inoltre il pomodoro assunto assieme a carboidrati (esempio con pasta e pizza) ne interferisce la corretta digestione e assorbimento,
    I latticini FRESCHI li evito perché il lattosio non viene digerito da adulti, gli enzimi che ne consentono la digestione sono presenti solo da neonati per poi sparire con la crescita, oltre ad appesantire la digestione potrebbe scatenare intolleranze.
    Fonte. I sense bullshit here

Sent from my iPad using Tapatalk

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

I latticini FRESCHI li evito perché il lattosio non viene digerito da adulti, gli enzimi che ne consentono la digestione sono presenti solo da neonati per poi sparire con la crescita, oltre ad appesantire la digestione potrebbe scatenare intolleranze a lungo andare.
    il lattosio non lo digerisci solo se non godi della persistenza della lattasi, tratto genetico molto diffuso nelle popolazioni europee e in generale in quelle tradizionalmente dedite all'allevamento:

e il latte non "scatena intolleranze*", semplicemente se non sei in grado di scinderlo ti viene diarrea e fatulenza.

*fermo restando che il termine "intolleranza", se privo di uno specificatore (al glutine, al lattosio, al saccarosio, ecc) non ha alcun senso medico e scientifico, a differenza di quello di "allergia"

Creo un nuovo topic per rispondere ai dilemmi esistenziali alimentari che magari qua vogliono parlare della Fox e basta.

https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1652204

Senior Member

Io non capisco questa cosa del "gli adulti non digeriscono il lattosio". C'è un sacco di gente che fa colazione con una tazza di latte e non ha problemi. Io ogni tanto ne bevo un bicchiere la sera e non ho problemi.
    Smettiamola, diciamo che UNA PARTE degli adulti non digerisce il lattosio. Ogni volta che in un bar mi vien voglia di un cappuccino mi sento dire: "eh, ti verrà il cagotto". Ma basta.

Senior Member L'avatar di manuè

Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Io non capisco questa cosa del "gli adulti non digeriscono il lattosio". C'è un sacco di gente che fa colazione con una tazza di latte e non ha problemi. Io ogni tanto ne bevo un bicchiere la sera e non ho problemi.
    Smettiamola, diciamo che UNA PARTE degli adulti non digerisce il lattosio. Ogni volta che in un bar mi vien voglia di un cappuccino mi sento dire: "eh, ti verrà il cagotto". Ma basta.
    boh? saranno di quelli che si spaventano per qualche scoreggio
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su