Che vita di merda asd
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Che vita di merda asd
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Asd in realtà sono io che sono vivo e sano per misteri del fato, secondo i miei calcoli dovrei essere un vegetale o morto da almeno un 10 anni
Menghia è tipo quando i marines uccidono il piccolo xenomorfo appena nato e allora gli altri si incazzano e vengono fuori dalle fottute pareti.
Magari fossi a casa durante il giorno, purtroppo come tutti i poveracci pure io devo far finta di lavorare per rallare.
Ultima modifica di Maelström; 21-03-19 alle 13:57
Il problema non è fare uscire un film all'anno, il problema è un timone narrativo sensato che non salti sulle fregnacce in voga a scapito della coerenza (vedi Star Wars), che non metta le mani dove non deve (vedi DCEU), che non faccia affidamento a nomi altisonanti ma che valgono meno dei prepuzi scartati dai rabbi il giorno dopo il Bris (vedi Prometheus/Covenant), che non sfrutti il nome del franchise per mettere in campo la sua versione che non interessa a nessuno (ancora Star Wars, Ryan Johnson).
Insomma, far lavorare gente che sa fare il suo mestiere.
SIC SEMPER TYRANNIS
Ultima modifica di Maelström; 22-03-19 alle 11:02
ma soprattutto mi sembra evidente che il tuo stile di vita ti rende vitale, sereno e solare, aperto al mondo e alle novità![]()
ma la smettete di chiamarlo cim che non si chiama così
Finalmente vedremo i Simpson in Kingdom Hearts
![]()