E li stanno pure limitando sempre di più
Stanno di fatto limitando l'accesso agli immigrati qualificati mentre continuano ad essere pieni di cinegri che non parlano inglese
Personalmente ho ormai abbandonato l'idea di venire lì, la direzione che stanno prendendo è troppo stupida...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ringrazio il cielo che hanno smesso di fare i meeting qui!
Tanto qui non portavano a nulla.
Il colmo è stato quando hanno tentato con il brainstorming wtf!
boh guarda, io considero qualsiasi esperienza come qualcosa di positivo, di cui puoi sempre fare tesoro. In ogni caso in quest'anno e mezzo comunque mi sono anche tutto sommato divertito, conosciuto un sacco di bella gente ecc ecc. Ma in Australia non ci abiterei (inteso come posto stabile a lungo termine) neanche se mi paganoSono troppo incompatibile con la mentalitá media di questo posto, non credevo che una nazione potesse venirmi sulle palle fino a questo punto. E ho abitato 7 anni in Polonia
![]()
Detto questo, se riesci a farti un periodo qui, fallo. Potresti anche fare un po' di soldi (dipende da quale canale di immigrazione esci fuori) e a seconda del tipo di persona che sei potresti anche trovare il posto ideal dove vivere.
L'idea originale era proprio trasferircisi
Purtroppo lo rendono molto difficile proprio a chi potrebbe produrre ulteriore ricchezza.
Ogni anno mi rendo disponibile all'azienda per un trasferimento ma al momento non ci sono possibilità.
Cosa ti ha fatto girare le balle degli aussie?
Pensavo che a parte la politica per il resto fossero ok...
Lista chiavi Steam
Dadocoso, te dove stai in Aussieland? Io devo venire a Melbourne in agosto per un paio di settimane (di cui 1 di lavoro e 1 di cazzeggio, più o meno)![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
mi fa girare il cazzo la il fatto che essere opportunisti della peggior specie qui é visto come una qualitá, la falsitá media delle relazioni, e il fatto che mediamente c'é abbastanza incompetenza accostata a un'arroganza fuori dal comune.
Il tutto condito da una societá di persone piuttosto retrograde e mentalmente chiuse, mascherata da cultura all'avanguardia piena di politically correct a livelli nauseanti. Peró sono dei razzistoni convinti. Infine, devi sempre essere molto grato al magnanimo popolo australiano che ti ha salvato da qualsiasi buco di merda del terzo mondo tu venga e accolto nella loro patria, ultimo baluardo di benessere e giustizia del mondo.
Mi rendo conto che sono un po' aggressivoquindi le cose magari filtrale con l'idea che dopo 1 anno e mezzo che sto qui di sta roba ne ho un po' piene le palle e quindi potrei avere un po' di dente avvelenato. Ti assicuro peró che é un'idea abbastanza comunque tra la gente qui, anche qualche australiani.
Se questa roba non ti pesa troppo, puoi guadagnare stipendi molto alti. Se vieni qui come expat da subito, se vieni da immigrato "autonomo" preparati a farti 2-3 anni di gavetta dove dovrai magari anche rifare pezzi di universitá (perché l'uni australiana é meglio e tutte le altre uni non contano un cazzo). Devi anche essere bravo col networking, che é piú o meno l'unico modo di trovare lavoro qui. Fai conto che circa l'80% delle posizioni non sono neanche "pubblicizzate", ma assegnate tramite "networking".
Peró ripeto... puoi fare i soldi e c'é una cultura del lavoro dove fondamentalmente nessuno fa un cazzo dalla mattina alla sera. Tutto dipende da cosa cerchi![]()
Melbourne![]()
E' proprio ciò che mi ha frenato
Qui finora me la son sempre cavata più che bene, buttar via tutto per ricominciare da zero ed esser trattato da cinese anche no grazie
Eh ne ho letto ma in quello sono abbastanza scarso
Per questo confidavo di farmi mandare lì dall'azienda ma nada...
Cmq grazie per il tuo punto di vista sulla società, sempre interessante![]()
Lista chiavi Steam
fresco fresco da linkedIn
Top 5 factors determining the success of any business:
1. Luck
2. Choice of salespeople
3. Hard work
4. Talent
5. Business idea
La cosa che mi fa morire è c'è in corso un accesa discussione a riguardo... a questo punto preferisco i link che gli anziani condividono su fb con Amen.
domani in ufficio abbiamo il corso sulla privacy.
CORSO
SULLA
PRIVACY
![]()
![]()
Ce l'ho anch'io...ed ho appena fatto quello sulla sicurezza.
Da noi sono tutti virtuali e sono pure fatti bene, ogni slide è pure letta e spesso presentano domande e test, il tutto non skippabile in nessun modo
Quello sulla sicurezza l'ho fatto con quasi un anno di ritardo, durante le vacanze e perchè a momenti mi venivano le HR a picchiarmi
MO vediamo quanto posso tardare con quello della privacy![]()
Lista chiavi Steam
Per via della GDPR?
bah, una montagna di fuffa cartacea
lammerda
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Lista chiavi Steam