È da una settimana che mi scassa il cazzo, ogni volta che entro, accusando noi italiani di non cacciare moneta. Ma che oooooooh, come cazzo si permettono![]()
È da una settimana che mi scassa il cazzo, ogni volta che entro, accusando noi italiani di non cacciare moneta. Ma che oooooooh, come cazzo si permettono![]()
Tempo fà preso da rimorsi per aver utilizzare sempre il loro sito feci una donazione per ripulirmi la sporca coscenza.
Da allora ogni 3x2 mi mandano email perchè affamati di altro sangue.
In compenso oggi si sono presi la briga di oscurare il loro sito per farmi prendere delle scelte politiche forzate.
Ah oggi è oscurato?![]()
Bof, personalmente giro loro il 5x1000 e una volta l'anno un 5 euro extra.
Email per succhiare altro sangue ne ricevo 1/2 l'anno quindi il fastidio e minimo.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io sono genovese.
Se riuscissero a concettualizzarlo smetterebbero di rompermi le balle con queste richieste assurde!
La qualità di Wikipedia Italia non è eccezionale, alcune pagine sono state tradotte dalla wiki inglese agli albori di Wikipedia e mai più toccate. Così mentre su ENG sono cresciute, su Ita sono demmerda. Se ti metti a farlo tu, arriva il creatore originale geloso come la minchia e ti spara problemi di impaginazione a manetta, come se fosse più importante quella del contenuto stesso.
Cosi, alla fine li mandi a fanculo e te ne sbatti
La wiki italiana.
Il paginone nero con "I MOSTRI CATTIVI CI MANGERANNO"
Il bottone "CONTATTA GLI EURODEPUTATI DA QUI!"![]()
Io gli ho detto che poi passa il Raffo e paga![]()
gli eurofag soo più furbi di questi qui
Application non disponible
Cette application n'est pas disponible actuellement suite à un problème technique
Nous mettons tout en œuvre pour rétablir le service dans les plus brefs delais
Veuillez SVP ré-essayer plus tard
Merci de votre compréhension
Application unavailable
This application is currently unavailable due to a technical problem
We are working to restore the service as soon as possible
Please try again later
Thank you for your understanding
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
L'amministrazione di WikiItalia è come se J4S fosse moderata da Cocoon, Svapo, Eliwan, un bimbo indaco ed il Sig. Nò.
dovevo scrollare mezza pagina per leggere quello che mi interessava![]()
Com'e' possibile che Wikipedia Italia abbia cosi' tanto potere da poter oscurare l'intera wiki? Non dovrebbero sottostare alla wikimedia foundation? Perche' non vedo altri wiki europei (francese, tedesca o spagnola) oscurare il proprio sito, sempre e solo quella italiana.