Inviare documenti falsi a FB Inviare documenti falsi a FB

Risultati da 1 a 20 di 61

Discussione: Inviare documenti falsi a FB

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Inviare documenti falsi a FB

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Ma che Io non mi possa far chiamare dagli amici Gran Duca Conte Imperatore Pier Battista Ugo Ubaldo delle Asturie mi pare totalmente fuori dal mondo, così come registrarsi online con un nome che più ci aggrada fosse anche solo per proteggere la nostra privacy
    Dai tuoi amici ti puoi far chiamare anche Cicciolina se vuoi, ma se ti registri su un sito col nome di Paolo Bonolis tecnicamente stai commettendo un reato. A meno che quello sia il tuo nome, chiaro.

Senior Member L'avatar di Stefansen

Re: Inviare documenti falsi a FB

Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Dai tuoi amici ti puoi far chiamare anche Cicciolina se vuoi, ma se ti registri su un sito col nome di Paolo Bonolis tecnicamente stai commettendo un reato. A meno che quello sia il tuo nome, chiaro.
    No, fermo.
    Se Io mi registro con nome Paolo Bonolis lasciando intendere anche velatamente Io sia lui, quello è sostituzione di persona. Se Io decido di iscrivermi con un nome assurdo, di fantasia, o anche che possa ricadere in qualche caso di omonimia ma Io non sostengo mai di essere quella persona e qualora me lo si chiedesse lo farei immediatamente presente chiarendo l'equivoco, in quel caso non è affatto un reato.

Ribadisco che ognuno, su internet come nella vita vera può se vuole farsi chiamare come più gli aggrada. E voi continuate a confondere le due cose

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su