Vabbè, ma la Boralevi è la voce dell'ortodossia perbenista.
Senza nulla togliere al rincoglionimento di quelli in cosplay per strada.![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Però sborrare in figa è bello
vuoi mettere caricare la figa sulla batmobile?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
La chiusa con citazione banale. Spero paghino per poter scrivere quelle poche righe su un sito di un giornale
ora con l'articolo 13 saranno cazzi pure per loro a raccattare immagini alla cazzo di cane in giro![]()
altro che articolo fatto su misura per loro
tutti sti articoletti per allungare il contenuto della piattaforma finiranno con i disegnini dell'asilo o immagini in costume fatte da loro stessi portando il tutto ad un ridicolo self-made article![]()
Invece quello dei selfy è fattore di stabilità mentale.Nessuno di questi tre uomini si è ripreso con il telefonino, i video e le foto sono stati fatti dai passanti. Quindi cade la motivazione del self show. E resta solo quella del disagio.
Antonella sBoralevi
Che la sborra ti sia lieve
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Inculano anche i video. Ma tanto loro potranno per libertà stampa / diritto di cronaca / la faccia come il culo
pochissimi e solo quando se lo ricordano.
quando invece se lo ricordano cercano di illuderti con il loro prestigioso prestigio chiedendoti delle foto a gratis ma col nome sotto, quando chiedi di essere pagato sviano la cosa e frignano.
Mi è capitato diverse volte tra stampa giornalistica (anche internazionale) e pubblicazioni regionali.
Pochissime volte ho accettato, le restanti ho rifiutato instant per l'esperienza accumulata; o dicevano di mettere il nome sotto e poi non lo mettevano, o mettevano il nome di un'altra persona o lo mettevano corretto ma minuscolosamente minuscolo che si fondeva con i pixel della foto.
L'ultima è stata con una praticante stagista alla CNN Italia che doveva scrivere un articolo turistico e cercava delle foto da me.
>non mi avrebbe pagato
>l'articolo non era certo che venisse pubblicato
>le foto poteva farsele lei col cellulare visto che si trattava di roba paesaggistica e non di un evento e le mancavano 2 km per raggiungere il posto dell'articolo.
>>eehh ma ci metto il tuo nome sottohh
No grazie.
Se togliamo il tizio che lo fa di mestiere, e magari stava andando al lavoro, gli altri due sono persone che hanno deciso di vivere da Supereroi.
https://en.wikipedia.org/wiki/Real-life_superhero
https://rlsh.fandom.com/wiki/Bauhinia_Heroine
Ultima modifica di Lux !; 30-03-19 alle 22:18