Vabbè, ma la Boralevi è la voce dell'ortodossia perbenista.
Senza nulla togliere al rincoglionimento di quelli in cosplay per strada.![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Però sborrare in figa è bello
vuoi mettere caricare la figa sulla batmobile?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
La chiusa con citazione banale. Spero paghino per poter scrivere quelle poche righe su un sito di un giornale
ora con l'articolo 13 saranno cazzi pure per loro a raccattare immagini alla cazzo di cane in giro![]()
altro che articolo fatto su misura per loro
tutti sti articoletti per allungare il contenuto della piattaforma finiranno con i disegnini dell'asilo o immagini in costume fatte da loro stessi portando il tutto ad un ridicolo self-made article![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
pochissimi e solo quando se lo ricordano.
quando invece se lo ricordano cercano di illuderti con il loro prestigioso prestigio chiedendoti delle foto a gratis ma col nome sotto, quando chiedi di essere pagato sviano la cosa e frignano.
Mi è capitato diverse volte tra stampa giornalistica (anche internazionale) e pubblicazioni regionali.
Pochissime volte ho accettato, le restanti ho rifiutato instant per l'esperienza accumulata; o dicevano di mettere il nome sotto e poi non lo mettevano, o mettevano il nome di un'altra persona o lo mettevano corretto ma minuscolosamente minuscolo che si fondeva con i pixel della foto.
L'ultima è stata con una praticante stagista alla CNN Italia che doveva scrivere un articolo turistico e cercava delle foto da me.
>non mi avrebbe pagato
>l'articolo non era certo che venisse pubblicato
>le foto poteva farsele lei col cellulare visto che si trattava di roba paesaggistica e non di un evento e le mancavano 2 km per raggiungere il posto dell'articolo.
>>eehh ma ci metto il tuo nome sottohh
No grazie.
Invece quello dei selfy è fattore di stabilità mentale.Nessuno di questi tre uomini si è ripreso con il telefonino, i video e le foto sono stati fatti dai passanti. Quindi cade la motivazione del self show. E resta solo quella del disagio.
Antonella sBoralevi
Che la sborra ti sia lieve
Inculano anche i video. Ma tanto loro potranno per libertà stampa / diritto di cronaca / la faccia come il culo
Se togliamo il tizio che lo fa di mestiere, e magari stava andando al lavoro, gli altri due sono persone che hanno deciso di vivere da Supereroi.
https://en.wikipedia.org/wiki/Real-life_superhero
https://rlsh.fandom.com/wiki/Bauhinia_Heroine
Ultima modifica di Lux !; 30-03-19 alle 22:18