che brutta cosa internet
che brutta cosa internet
Per quanto condivisibile, Jim Carrey ormai è diventato un coglione, complottista e pure credente nelle pseudoscienze.
e poi dà dell'ignorante agli altri![]()
Che poveracciate
La Meloni che cita mazzini
Non ci crede neanche lei dai![]()
si, bhè, la meloni è imbarazzante.
Vabbè, aspetta però, se il termine si applica, si può utilizzare.
Poi ovvio, capisco che intendi
Cmq sia Jim certo estremo xD
Non sto dicendo che non possa capire la reazione delle folle quel giorno in quella piazza sui corpi di Mussolini e consorte (perchè come posso io immaginarmi il sentimento di finalmente poter calpestare la faccia di uno che è stato dittatore con tutto quello che ne consegue, insomma...la ferocia alle volte, pur se brutta, è motivata, e non sto qua a giudicare se sia sbagliato o meno ...posto che a ME da qua da sta sedia pare sicuramente una barbarie a quel punto inutile, ma vabbè, ripeto, che ne so io)
Dico che sicuramente Jim Carrey piuttosto estremo, però bel disegno!
Mi ricorda Quentin Blake
Guarda, per me il punto è che ormai la dialettica ( e l'intelligenza media ) è talmente scaduta che ormai si usano parole come:
-fascista
-razzista
-comunista
-omofobo
-etc etc
non tanto per "applicare il termine", come dici tu, ma semplicemente per zittire l'altro.
Caso classico: si parla di flussi migratori. Uno prova ad esporre l'opinione secondo la quale bisogna darsi delle regole, salta su il primo coglione della situazione ad urlare " razzista razzista !! ".
O ancora, uno può avere semplicemente l'idea che due persone dello stesso sesso siano liberissime di sposarsi, stare insieme , etc, ma possono sorgere perplessità sui affidargli dei bambini. Ecco che prontamente salta su qualcuno al grido di " omofobo!!! ".
Si è perso il pudore ad usare certi termini, internet ha sdognato l'idiozia più nera ed eccoci qua a sentire gente che usa termini terrificanti perchè non gli stanno bene le idee altrui, qualsiasi siano. Ah, e con comici che si bevono il cervello e commentano politica o peggio creano partiti che mandano in vacca paesi interi![]()
Dirò un'opinione scomoda ma se c'era uno che meritava di morire era Mussolini. Peccato i regnanti siano stati solo esiliati, al tempo.
Sono d'accordo, certi termini sono usati a cazzo, ma nell'esempio in questione se la stessa perplessità non la hai anche nei confronti delle coppie eterosessuali, allora forse non sarai omofobo, ma stai comunque facendo una discriminazione.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Buono a sapersi.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
qui fanno tutti gli acculturati, i sapientoni, i professori, ma poi sempre nella merda stiam
tutto molto bello
Sono d'accordo, altrimenti nessuno risponde mai di nulla a questo mondo.
L'unica cosa, però, si ignora il fatto che quell'uomo era il nonno della Mussolini.
Per quanto anche lei non mi sia per nulla simpatica, capisco che si parli di un suo familiare e bisognerebbe rispettarne quantomeno questo aspetto.
prima di essere suo nonno è un personaggio storico. poi oh, non è 'sta gran verità rivelata, non mi pare che di solito i capocchia dei regimi spirino sereni nel letto circondati dall'affetto dei loro cari. se non avesse replicato la nipote, non se lo sarebbe cagato nessuno![]()
Epic fail i nativi e l'atomica, contando che è Canadese![]()