YOU ARE STUPID
YOU ARE STUPID
Non siamo in un mondo perfetto, non siamo tutti uguali e questo implica che ci siano discriminazioni: si cerca semplicemente di limitarle dando delle regole che si basano su scienza, statistica, numerosità dei casi, a volte senso comune.
A volte ti va bene, a volte le regole ti infastidiscono: credo però che per vivere con serenità sia molto più salutare accettarsi con le proprie limitazioni (fisiche o ambientali che siano) piuttosto che stare a fare la spunta di quanto sono discriminato rispetto al tal altro gruppo.
https://en.wikiquote.org/wiki/Ant%C3...iveira_Salazar
- - - Updated - - -
Le colpe dei nonni non dovrebbero ricadere sui nipoti, ma se ti sposi uno che si scopa una dodicenne pagando, quando la figlia ne ha 14, forse dovresti sparire dai riflettori![]()
Su questo siamo totalmente d'accordo
No ma morire si, ma c'è sempre cmq una differenza tra morire e venire tartassato fino a che la tua salma non è un grumo di merda, poi ripeto, non sto più di tanto a giudicare.
Si, e però è vero che sulla questione "affidabilità delle coppie" il discorso trascende molto il sesso dei coniugi secondo me.
Con questo non intendo dire "ogni coppia omosessuale va bene per un figlio", ma perchè secondo me è vera solo la frase "non è detto che due genitori siano bravi genitori" quale che sia poi il sesso o orientamento sessuale dei due.
Su questo secondo me non ci piove, il punto è "sono queste due persone brave persone, affidabili etc etc?" se si, il sesso dei due è di secondaria importanza.
Ne abbiamo viste tutti tante di coppie di genitori eterosessuali (visto che di fondo, quelle sono il più delle volte xD per ovvi motivi) che fanno paura e anche i risultati che ne vengono. E' una questione troppo circostanziale per mettere regole a monte.
Visto che per omosessuali si parlerebbe cmq di adozione (o fecondazione blabla quello che vuoi, ma non dei due che scopano e esce un figlio), l indagine va fatta coppia per coppia (e semmai mi dirai in base al contesto e quanto questo possa rendere la vita del bambino problematica...ma ecco se da un lato c'è un contesto potenzialmente problematico e dall'altro la totale assenza di guida genitoriale e la vita da orfano perenne, non so) .
sbrotfl non c avevo pensato
Mito. Quoto ogni parola
Guarda, non so, francamente non ho la verità in tasca sull’argomento. Ho una perplessità, il che significa che personalmente ho dei dubbi e sono disposto ad ascoltare le evidenze delle varie parti.
O almeno in linea potenziale , in fin dei conti ma a me checcazzzo me ne fotte a me, c’ho il diesel?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il fatto che il cadavere di Mussolini sia stato publicamente maltrattato e appeso a testa in giù ci dice che Mussolini ne aveva combinate di belle, ma ci dice che pure chi stava dall'altra parte non era da meno.
Che la Mussolini difenda il ricordo di un suo parente è lecito, Jim Carrey farebbe bene a non giocare con certi argomenti più grandi di lui.
Ma poi Jim Carrey che vive ed è cittadino dell'impero più fascista del mondo mondiale, da do cazzo salta fuori?![]()
Ma dai, che giudizio è? Che guerre abbiamo combattuto o subito, noi? Avessimo passato quel che han passato i nostri nonni, pensate avreste portato un fiore al vostro dittatore in combutta coi nazisti e tirato lui le orecchie? "Brutto cattivone, non farlo più!"
Un regime autoritario finisce sempre nel sangue. Non possiamo dirli criminali, poiché erano dalla parte giusta della storia, nel momento giusto.